|
Iscritto: 21/05/2011
|
Salve, sapete dove posso trovare delle pedane in gomma, che non costino uno sproposito oppure delle coperture, per la mia Honda Cbr 650 R al posto di quelle originali metalliche? Grazie, ciao.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
le puoi trovare sulla tua stessa moto del 2016, quella con la F al posto della R
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 21/05/2011
|
Grazie.
|
|
Iscritto: 06/09/2021
|
Ho avuto le fodere simili. Te le avrei venduto ma purtroppo non ci sono, li ho venduto già al mio vicino. Abbiamo le moto quasi uguali. Guarda i mercatini cinesi ce ne sono molte ora. Puoi anche ordinare altre parti per la moto. Dovrei anch’io comprare un po’ di pezzi di ricambio ma non posso. L'intero budget familiare di questo mese è stato speso per l’acquisto e l’installazione di un sistema di allarme intelligente dell'azienda Ajax che deve proteggere il mio garage. Il sistema è molto comodo, si può configurare e collegare tutto tramite un'applicazione mobile
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da marshacnealmarsh11Ho avuto le fodere simili. Te le avrei venduto ma purtroppo non ci sono, li ho venduto già al mio vicino. Abbiamo le moto quasi uguali. Guarda i mercatini cinesi ce ne sono molte ora. Puoi anche ordinare altre parti per la moto. Dovrei anch’io comprare un po’ di pezzi di ricambio ma non posso. L'intero budget familiare di questo mese è stato speso per l’acquisto e l’installazione di un sistema di allarme intelligente dell'azienda Ajax che deve proteggere il mio garage. Il sistema è molto comodo, si può configurare e collegare tutto tramite un'applicazione mobile ma pensa....!
|
|
Iscritto: 04/05/2005 Locazione: PR
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da marshacnealmarsh11Ho avuto le fodere simili. Te le avrei venduto ma purtroppo non ci sono, li ho venduto già al mio vicino. Abbiamo le moto quasi uguali. Guarda i mercatini cinesi ce ne sono molte ora. Puoi anche ordinare altre parti per la moto. Dovrei anch’io comprare un po’ di pezzi di ricambio ma non posso. L'intero budget familiare di questo mese è stato speso per l’acquisto e l’installazione di un sistema di allarme intelligente dell'azienda Ajax che deve proteggere il mio garage. Il sistema è molto comodo, si può configurare e collegare tutto tramite un'applicazione mobile ma pensa....! ... La domanda (e la curiosità) è: Spambot?... O balls' breaker in carne ed ossa?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Cerca su Amazon
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|