Originariamente inviato da DrManettaAnche io ho solo la giacca in pelle attillata con il paraschiena inserito. Con ogni altro tipo di abbiagliamento uso il praschiena classico. Hano talmente tante forme differenti che credo una tasca universale non riuscirebbe ad essere efficiente. L'unico modo è provarne qualcuno finché non trovi quello adatto.
Infatti ne ho più di uno, almeno 4 o 5, dei quali uno che si adatta a diverse giacche e un paio che invece hanno forma ovale allungata e ci vuole una tasca specifica. Il punto è che sarebbe giusto indicare sulle confezioni delle giacche quanto meno le misure delle tasche dedicate alle protezioni.
In ogni caso almeno per uno ho risolto il problema al negozio. È stato inserito per bene perché essendo io un tantino rinco, anzi nel periodo presente "rincovid"
, credevo che non fosse sufficientemente flessibile per passare nella striminzita apertura a velcro.
Sono i postumi dell'inattività forzata...
Per la cronaca la giacca è in pelle, colore marrone scuro, rigorosamente "made in Pakistan", ergo stavolta la Cina non c'entra...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio