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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Ragazzi un saluto a tutti. E' da tempo che non scrivo ma sono molto triste e pentito. Ho venduto la mia fz6 del 2005 bellissima(vedi foto), un po' per il trasferimento a Palermo, un po' perchè non sopportavo più la puzza dello scarico sotto sella,un po' perchè sono alto 1 92 cm . Ma la linea....Insuperabile? Adesso cerco un upgrade, comodo, magari turistico, ma non riesco a trovare niente che mi piaccia, per cui vi prego aiutatemi anche perchè ne ho necessità tutto l'anno qui a Palermo. Il sound dell'fz6 era da brividi, acuto, alti giri ma soprattutto 4 cilindri come piace a me, con quello scarico centrale che diffondeva maestosamente, bilateralmente nell'ambiente. Un amore/odio insomma! Grazie a tutti, ho fiducia in voi.
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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il Fazer 8 no? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Originariamente inviato da Tropp10HPil Fazer 8 no? Ma non è sempre piccoletta per me?
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Un po' più abitabile della FZ6. Poi tutto dipende dal budget che hai e se ti vuoi muovere verso il manubrio alto D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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4 cilindri turistico è per eccellenza Kawasaki, alias Z1000sx. Oppure Vfr800x, alias Honda Crossrunner.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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up grade + comodo di una FZ6 è una cosa ma anche + turistico si cambia completamente genere.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Originariamente inviato da Tropp10HPUn po' più abitabile della FZ6. Poi tutto dipende dal budget che hai e se ti vuoi muovere verso il manubrio alto Fz8 valutata, da provare. Budget 5000 - 7000 penso di poter aspirare a un po' di tutto Originariamente inviato da EsseEffe7504 cilindri turistico è per eccellenza Kawasaki, alias Z1000sx. Oppure Vfr800x, alias Honda Crossrunner. Ecco il problema del kawasaki potrebbe essere che io desidererei mettermi anche un passeggero semi comodo ogni tanto per un viaggio di media entità Però sul vfr mi hai dato da rifletterci un po' Originariamente inviato da nicola66up grade + comodo di una FZ6 è una cosa ma anche + turistico si cambia completamente genere. E come darti torto. Se non fossi così alto non mi sarei posto nemmeno il problema di cambiare genere, altrimenti io mi considero naked tutta la vita, siceramente oltre i 50km già mi stancavo con l'fz6, specie in autostrada
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
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Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
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2 ducati hyperstrada 3 triumph tiger sport 4 yamaha mt10
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da ewham2 ducati hyperstrada uno stendino per biancheria Quote:3 triumph tiger sport comoda ma troppo goffa moto per diversamente alti. oltre che per amanti dell'orrido. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Kawasaki Versys 1000? Abbineresti il 4 cilindri ad una moto turistica di dimensioni piuttosto consistenti.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Con quel budget puoi pensare pure alla Tracer 900. Ti assicuro che è molto comoda anche in 2. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Honda CBF 1000 ST
chi è senza peccato...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da DrManettaKawasaki Versys 1000? Abbineresti il 4 cilindri ad una moto turistica di dimensioni piuttosto consistenti. una piastra come poche fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da nicola66 una piastra come poche
Ma non sei sei tu quello che sostiene che non è la moto, ma il pilota? Magari l'autore del post riuuscirebbe a far andare la "piastra" alla grande. Chissà Però... salvo sberleffi verso i modelli citati da noi altri, non ho ancora letto il tuo suggerimento. Tu cosa consiglieresti? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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con la tua altezza ti ci vuole una moto da uomini:Honda cb1300.in questo forum piace a tutti meno che a uno.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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cmq continua a sfuggirmi il significato del titolo dell'argomento
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da nicola66 una piastra come poche
Ma non sei sei tu quello che sostiene che non è la moto, ma il pilota? Magari l'autore del post riuuscirebbe a far andare la "piastra" alla grande. Chissà
Però... salvo sberleffi verso i modelli citati da noi altri, non ho ancora letto il tuo suggerimento. Tu cosa consiglieresti? Cosa vuoi che consigli lui come moto. La sua mansione è criticare la moto che hanno gli altri, che vorrebbero comprare gli altri o che piacciano agli altri.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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io ne ho cambiate una ventina senza dover mai chiedere consiglio a nessuno. tolti quelli che chiedono consiglio per la primissima perchè proprio non sanno la differenza tra un motore a V da un uno in linea, direi che da quella in poi dovrebbero avere le basi minime per arrangiarsi. se non le hanno forse è il caso che cambino hobby.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da nicola66io ne ho cambiate una ventina senza dover mai chiedere consiglio a nessuno. tolti quelli che chiedono consiglio per la primissima perchè proprio non sanno la differenza tra un motore a V da un uno in linea, direi che da quella in poi dovrebbero avere le basi minime per arrangiarsi. se non le hanno forse è il caso che cambino hobby.
Ma no, non è così. Forse una volta quando cambiavi spesso le moto tu, in quegli anni erano tecnicamente meno diverse, cambiavano le cilindrate, i CV la misura delle gomme, oggi è un ginepraio solo considerando l'elettronica, hanno mille variabili e vengono aggiornate annualmente. Quindi se chiedono consiglio anche chi ha cambiato diverse moto che male fa. Anche perchè considera che chi ha già la moto e vuole cambiarla forse alla fine delle discussioni si festeggia tutti insieme il cambio moto, chi invece chiede per la prima moto a me, me sembra che poi 9 su 10 non se ne fa niente.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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https://www.moto.it/moto-usate/honda/cbf-1000/cbf-1000-st-2010-13/8262843Questa mi piace molto, purtroppo non ho più posto in garage. chi è senza peccato...
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