|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Se si organizzasse un incontro il primo sabato o domenica di luglio chi verrebbe?? o qualche idea similare....ahhhh oppure anche verso Chiavari.Sestri Levante se preferite il mare... proviamo ....passa parola ciao :d/
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
l'idea è ottima e sai benissimo che io sarò ben lieto di farti conoscere la trattoria "A Becassa" in quel di Torriglia. E poi anche una scorribanda a Sestri non sarebbe malaccio. Mi costringeresti a fare prima la Valtrebbia (wow!) e poi il Centocroci (ariwow!)
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
prima no! venerdi notte parto! :-(
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Ciao Saggy e Xfre io ho buttato li' il 6 o il 7 luglio ma ho tutti i w/end di luglio(Xfre) liberi ad eccetto del 12 che si sposa x la 4a volta un mio amico. Saggy ,per me va benissimo andare nella tua trattoria a Torriglia che tra l altro pensa che non conosco trattorie a Torriglia anche se ho amici che bazzicano x quelle parti invece quando vorrete organizzare qualcosa che passa x il MARE ne ho una non bellissima ma dove si mangia strabene e si spende molto poco a Carasco (che poi e' come dire Chiavari/Sestri Lvante) ed il crocevia di molte valli come la val d aveto la val fontanabuona etc etc oggi infatti ho fatto sai Saggy tu le conoscerai allora quelle strade appunto quasi-torriglia - carasco/chiavari e sono salito a in a s stefano d aveto che poi non e' lontanissimo da Bobbio. ok ottimo io direi di vedere se si aggiunge qualche moto , vedere da che parte arrivano e poi ci mettiamo daccordo dove incontrarci posso venirti incontro su x la valtrebbia oppure poi dopo verso sestri levante bah poi vediano no problem ciao alle prox
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
se fate di sabato vengo anche io con sagitarios
|
|
|
Allora se vogliamo fare un sabato di Luglio a scelta fra 4 - 11 - 18 ecc, per me andrebbe benissimo, che così viene anche Villus e ci divertiamo di più. Basta scegliere con un minimo di anticipo così mi organizzo. Se si volesse fare un giorno lavorativo, anche in questo caso grossi problemi non ne avrei. Dove lavoro io nessuno è indispensabile Po ci si organizza, se ti va puoi anche aspettarci a Bobbio così Valtrebbiamo tutti in sana compagnia. Le bettole bruttarelle dove se magna bbene e se spende 'na mazza sono sempre le mie preferite!
Memento Audere Semper
|
|
|
io sono disponibile il 4,11 e 25
il 18 matrimonio di un amico
|
|
|
Saggy x me e'ok 4-11-18-25 decidi tu quello dove ci sono piu' ok direi poi io mi incarico di seguire il ''meteo'' tu x la trattoria!? ti va bene? ciao
|
|
|
Per informazione a chi interessa..... , La trattoria buona e economica a Carasco(cioe': Chiavari/Sestri Levante)si chiama '' Settembrin'' l'altra volta che mi sono fermato c'era un gruppone moto non da poco ed ho mangiato pansotti e pneumatici per quanti ne ho guardati.... .ehehe
|
|
|
Aggiudicato per il 4 Luglio e speriamo che il meteo sia dalla nostra. Chiunque altro voglia acciuncersi è il penfenuto. Apro la cattolista Kayakeu Sagyttar Villus
Memento Audere Semper
|
|
|
Confermo OK 4luglio - bene benissimo e passo parola
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
visto la distanza e visto i miei problemini io mi aggrego psicologicamente... va bene lo stesso?????? Un Bacio @lessiettin@
|
|
|
Originariamente inviato da alessiettinavisto la distanza e visto i miei problemini io mi aggrego psicologicamente... va bene lo stesso?????? Mandaci una foto decente, che così la poggeremo sul tavolo durante la sosta pranzo. Poi sicuramente troveremo anche qualcuno disposto a trasportarti.... sei il primo caso di zavorrina perfetta!
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
troppo gentile..peccato ke non riesco a mettere la foto... :)
Un Bacio @lessiettin@
|
|
|
Originariamente inviato da alessiettinavisto la distanza e visto i miei problemini io mi aggrego psicologicamente... va bene lo stesso?????? Si certo , grazie del pensiero sei gentilissima . Allora ti dedicheremo a tavola una bella porzione di millefogliealla crema e due curve ben fatte(quindi..non da me!) per te . Auguri x i problemini e che siano sempre di piu' iniiii :d/
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarAggiudicato per il 4 Luglio e speriamo che il meteo sia dalla nostra.
Chiunque altro voglia acciuncersi è il penfenuto.
Apro la cattolista Kayakeu Sagyttar Villus Ciao Sagy , al gruppetto si e' aggiunto anche 'Marco' con la sua Triumph Street nera al superrombo.ciao:d/
|
|
|
ri/ciao Sagy , sono quai in partenza per una settimana x lavoro furi e quindi approfittavo oggi..
ho visto sulla mappa che la trattoria e' una 10-20 km prima di Torriglia arrivando da Bobbio bene! dopo , da quanto ho capito vai verso il Passo Cento Croci e dato che per un pezzo vorremmo accompagnarvi , ero curioso di sapere se avevi poi idea di fare la strada :d/ :d/ :d/ da Barbagelata(che e' vicino alla trattoria) scollinare verso La Forcella - Borzonasca oppure passare piu' sotto da Gattorna - Carasco - Chiavari ... x me va' bene tutto ciaoo
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeuri/ciao Sagy , sono quai in partenza per una settimana x lavoro furi e quindi approfittavo oggi..
ho visto sulla mappa che la trattoria e' una 10-20 km prima di Torriglia arrivando da Bobbio bene! dopo , da quanto ho capito vai verso il Passo Cento Croci e dato che per un pezzo vorremmo accompagnarvi , ero curioso di sapere se avevi poi idea di fare la strada :d/ :d/ :d/ da Barbagelata(che e' vicino alla trattoria) scollinare verso La Forcella - Borzonasca oppure passare piu' sotto da Gattorna - Carasco - Chiavari ... x me va' bene tutto ciaoo Ma, così sui due piedi non saprei. La strada di Borzonasca l'ho fatta l'estate scorsa ed è parecchio carina (pure un B&B parecchio alternativo a cui mi sono affezionato ) quindi si potrebbe riproporre. Sono in fase elaborativa perchè la settimana dal 27/6 al 5/7 sarò in ferie e stavo meditando una gitarella con canadese nella Francia del Sud. Comunque ogni cosa a suo tempo, ti terrò costantemente aggiornato Aloha e buone vacanze Lorenzo
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86 TI SPOSIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|