Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

incontro a TORRIGLIA o BOBBIO o da quelle parti.. Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: sabato 6 giugno 2009 22:21:16



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Se si organizzasse un incontro il primo sabato o domenica di luglio chi verrebbe??Think Think o qualche idea similare....ahhhh oppure anche verso Chiavari.Sestri Levante se preferite il mare...

proviamo ....passa parola Whistle ciao :d/
sagyttar
Inviato: domenica 7 giugno 2009 08:10:21



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
l'idea è ottima e sai benissimo che io sarò ben lieto di farti conoscere la trattoria "A Becassa" in quel di Torriglia.
E poi anche una scorribanda a Sestri non sarebbe malaccio.
Mi costringeresti a fare prima la Valtrebbia (wow!) e poi il Centocroci (ariwow!)
Angel

Memento Audere Semper
xfred17
Inviato: domenica 7 giugno 2009 08:20:30



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
prima no!
venerdi notte parto! :-(

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
kayakeu
Inviato: domenica 7 giugno 2009 17:42:45



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Ciao Saggy e Xfre

io ho buttato li' il 6 o il 7 luglio ma ho tutti i w/end di luglio(Xfre) liberi ad eccetto del 12 che si sposa x la 4a volta un mio amico.

Saggy ,per me va benissimo andare nella tua trattoria a Torriglia che tra l altro pensa che non conosco trattorie a Torriglia anche se ho amici che bazzicano x quelle parti

invece quando vorrete organizzare qualcosa che passa x il MARE ne ho una non bellissima ma dove si mangia strabene e si spende molto poco a Carasco (che poi e' come dire Chiavari/Sestri Lvante) ed il crocevia di molte valli come la val d aveto la val fontanabuona etc etc oggi infatti ho fatto sai Saggy tu le conoscerai allora quelle strade appunto quasi-torriglia - carasco/chiavari e sono salito a in a s stefano d aveto che poi non e' lontanissimo da Bobbio.

ok ottimo io direi di vedere se si aggiunge qualche moto , vedere da che parte arrivano e poi ci mettiamo daccordo dove incontrarci posso venirti incontro su x la valtrebbia oppure poi dopo verso sestri levante bah poi vediano no problem

ciao alle proxApplause Applause




villus
Inviato: domenica 7 giugno 2009 19:15:06



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
se fate di sabato vengo anche io con sagitariosAngel
sagyttar
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 07:53:36



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Allora se vogliamo fare un sabato di Luglio a scelta fra 4 - 11 - 18 ecc, per me andrebbe benissimo, che così viene anche Villus e ci divertiamo di più.
Basta scegliere con un minimo di anticipo così mi organizzo.
Se si volesse fare un giorno lavorativo, anche in questo caso grossi problemi non ne avrei.
Dove lavoro io nessuno è indispensabile Angel

Po ci si organizza, se ti va puoi anche aspettarci a Bobbio così Valtrebbiamo tutti in sana compagnia.

Le bettole bruttarelle dove se magna bbene e se spende 'na mazza sono sempre le mie preferite!

Memento Audere Semper
villus
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 09:15:52



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
io sono disponibile il 4,11 e 25

il 18 matrimonio di un amico
kayakeu
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 09:33:53



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Saggy x me e'ok 4-11-18-25 decidi tu quello dove ci sono piu' ok direi

poi io mi incarico di seguire il ''meteo'' tu x la trattoria!?

ti va bene? ciaoSpeak to the hand Applause
kayakeu
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 09:40:59



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Per informazione a chi interessa..... ,

La trattoria buona e economica a Carasco(cioe': Chiavari/Sestri Levante)si chiama '' Settembrin'' l'altra volta che mi sono fermato c'era un gruppone moto non da poco ed ho mangiato pansotti e pneumatici per quanti ne ho guardati....Brick wall Brick wall .ehehe
sagyttar
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 13:41:41



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Aggiudicato per il 4 Luglio e speriamo che il meteo sia dalla nostra.

Chiunque altro voglia acciuncersi è il penfenuto.

Apro la cattolista
Kayakeu
Sagyttar
Villus

Memento Audere Semper
kayakeu
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 14:26:37



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Confermo OK 4luglio Applause - bene benissimo e passo parola
alessiettina
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 14:36:32



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
visto la distanza e visto i miei problemini io mi aggrego psicologicamente... va bene lo stesso?????? Pray

Un Bacio
@lessiettin@
sagyttar
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 15:46:54



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da alessiettina
visto la distanza e visto i miei problemini io mi aggrego psicologicamente... va bene lo stesso?????? Pray


Mandaci una foto decente, che così la poggeremo sul tavolo durante la sosta pranzo. Angel
Poi sicuramente troveremo anche qualcuno disposto a trasportarti.... sei il primo caso di zavorrina perfetta! Angel

Memento Audere Semper
alessiettina
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 19:57:46



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
troppo gentile..peccato ke non riesco a mettere la foto... :)

Un Bacio
@lessiettin@
kayakeu
Inviato: martedì 9 giugno 2009 09:20:47



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da alessiettina
visto la distanza e visto i miei problemini io mi aggrego psicologicamente... va bene lo stesso?????? Pray


Si certo , grazie del pensiero sei gentilissima . Allora ti dedicheremo a tavola una bella porzione di millefogliealla crema Liar e due curve ben fatte(quindi..non da me!) per te . Auguri x i problemini e che siano sempre di piu' iniiii Applause :d/
kayakeu
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 10:54:38



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da sagyttar
Aggiudicato per il 4 Luglio e speriamo che il meteo sia dalla nostra.

Chiunque altro voglia acciuncersi è il penfenuto.

Apro la cattolista
Kayakeu
Sagyttar
Villus



Ciao Sagy , al gruppetto si e' aggiunto anche 'Marco' con la sua Triumph Street nera al superrombo.ciao:d/
kayakeu
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 11:15:55



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
ri/ciao Sagy , sono quai in partenza per una settimana x lavoro furi e quindi approfittavo oggi..

ho visto sulla mappa che la trattoria e' una 10-20 km prima di Torriglia arrivando da Bobbio bene! dopo , da quanto ho capito vai verso il Passo Cento Croci e dato che per un pezzo vorremmo accompagnarvi , ero curioso di sapere se avevi poi idea di fare la strada :d/ :d/ :d/ da Barbagelata(che e' vicino alla trattoria) scollinare verso La Forcella - Borzonasca oppure passare piu' sotto da Gattorna - Carasco - Chiavari ... x me va' bene tutto ciaoo
sagyttar
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 16:07:16



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da kayakeu
ri/ciao Sagy , sono quai in partenza per una settimana x lavoro furi e quindi approfittavo oggi..

ho visto sulla mappa che la trattoria e' una 10-20 km prima di Torriglia arrivando da Bobbio bene! dopo , da quanto ho capito vai verso il Passo Cento Croci e dato che per un pezzo vorremmo accompagnarvi , ero curioso di sapere se avevi poi idea di fare la strada :d/ :d/ :d/ da Barbagelata(che e' vicino alla trattoria) scollinare verso La Forcella - Borzonasca oppure passare piu' sotto da Gattorna - Carasco - Chiavari ... x me va' bene tutto ciaoo


Ma, così sui due piedi non saprei. La strada di Borzonasca l'ho fatta l'estate scorsa ed è parecchio carina (pure un B&B parecchio alternativo a cui mi sono affezionato Angel ) quindi si potrebbe riproporre.

Sono in fase elaborativa perchè la settimana dal 27/6 al 5/7 sarò in ferie e stavo meditando una gitarella con canadese nella Francia del Sud.

Comunque ogni cosa a suo tempo, ti terrò costantemente aggiornato
Aloha e buone vacanze
Lorenzo

Memento Audere Semper
Daniel 86
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 16:46:09



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da kayakeu
Se si organizzasse un incontro il primo sabato o domenica di luglio chi verrebbe??Think Think o qualche idea similare....ahhhh oppure anche verso Chiavari.Sestri Levante se preferite il mare...

proviamo ....passa parola Whistle ciao :d/


Matrimonio il 5 Luglio, ore 10.30 avanti alla chiesa con giacca e cravatta...... Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall che caldo bestiaBrick wall Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
villus
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 16:50:30



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da kayakeu
Se si organizzasse un incontro il primo sabato o domenica di luglio chi verrebbe??Think Think o qualche idea similare....ahhhh oppure anche verso Chiavari.Sestri Levante se preferite il mare...

proviamo ....passa parola Whistle ciao :d/


Matrimonio il 5 Luglio, ore 10.30 avanti alla chiesa con giacca e cravatta...... Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall che caldo bestiaBrick wall Brick wall Brick wall


TI SPOSIIIIIIII

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIApplause
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.