|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum....... vabbè dai scherzo, comunque lo avevo detto e promesso, ci ho messo qualche tempo ma da oggi torno in moto, sono stra-felice e volevo condividere la cosa con voi. Perculate pure, sarà anche da vecchietto ma a me piace
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
[quote=lumachina][i][size=4]Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum....... vabbè dai scherzo, comunque lo avevo detto e promesso, ci ho messo qualche tempo ma da oggi torno in moto, sono stra-felice e volevo condividere la cosa con voi. Perculate pure, sarà anche da vecchietto ma a me piace non si percula mai nessuna moto, divertiti
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Pensa te... Aldo ha aperto la strada alle nakeddone bavaresi. Complimenti per l'acquisto!
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Congratulazioni per la nuova moto, niente male. Unico dubbio, la sella è la versione ribassata?
chi è senza peccato...
|
|
|
Sembrerebbe di si, l'ho trovata così, se comoda o no ve lo dirò tra qualche tempo.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Bravo Lumachina, mi fa molto piacere, la moto da quel che si vede sembra anche tenuta molto bene.
Ciao e divertiti
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Gran bella moto, poi del mio colore preferito... 2012? Proie, quanto tempo! Una curiosità, anche se OT, ma tanto ormai Eri tu sulla XR che avevi avuto problemi alle sospensioni ESA che impostavi un setup e poi si cambiava? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
ora puoi fare un raduno con Aldo. :D congratulations! buona strada ps veramente un bel colore!!!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Gran bella moto, ne conosco parecchi che non vogliono mollarla per la nuova. Vanno a provarle dai concessionari, ma non demordono. C'è anche chi invece ha preso la nuova ma continua a tenere la versione come la tua, avrà qualcosa di speciale. Congratulazioni!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Uao!buona strada Lumaca
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Aldo RomaC'è anche chi invece ha preso la nuova ma continua a tenere la versione come la tua, avrà qualcosa di speciale chi è quel pazzo? cioè che ha comprato la nuova avendo quella col telelever, unico motivo per cui si possa prendere una naked 1200 con un motore che sporge 40cm per lato. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaSembrerebbe di si, l'ho trovata così, se comoda o no ve lo dirò tra qualche tempo. ha la spia dell'olio? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Sembrerebbe di no, come non ha il livello carburante, se è così una grave pecca
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaSembrerebbe di no, come non ha il livello carburante, se è così una grave pecca non grave. gravissima. calcolando che c'è il pressostato, c'è il cablaggio che arriva fin dentro al canbus esattamente come sulla GS e la RT, ma poi sul cruscotto manca la spia. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bel mezzo. Ma è la monoalbero come la mia rt o è la bialbero?
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxBel mezzo. Ma è la monoalbero come la mia rt o è la bialbero? dovresti riconoscerla dal cappuccio delle candele. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Bialbero.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Tanta roba. Complimenti
Nicola...già tanto che ho riconosciuto che Era la 1200
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Qui nella capitale ... c'è il boom...BMW...fa tendenza.... Comunque Auguri alla moto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |