|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Buongiorno a tutti, oggi spengo la 21esima candelina, lo avrei voluto fare lo scorso anno, quello di salutare il ventennale, ma per motivi che non sto qui a spiegare non mi è stato possibile farlo. Forse è anche arrivato il momento di fare un bilancio di questa mia vita passata su queste PAGINE GIALLE DI MOTO.IT. Ero ancora uno scapolone, avevo una bellissima Honda Nighthawk650, non esistevano gli smartphone, Facebook, Twitter, Whatsup....e questa community mi sembrava l'Eden, potevi parlare, scambiare opinioni su moto e tutto quello che gira intorno, con persone che vivevano lontano, ma che avevano la tua stessa passione. Ho conosciuto tanti amici, persone meravigliose, anche se qualcuno non c'è più; che mi hanno insegnato tante cose, come ad esempio ci si comporta quando si esce in gruppo, ero una bella testa matta Nel frattempo mi sono sposato, ho cambiato 4 moto e 2 case, messo su qualche kilo e qualche capello bianco, però eccomi ancora qui.. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Un bel viaggio è quello che ti ci vuole...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Lumachì, messa giù altro che maggiorenne, sei sulla buona stradare per diventare un osservatore di cantieri D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Ho visto gente che ha messo il casco al chiodo prima di me, ragazzi giovini come te.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750
Un bel viaggio è quello che ti ci vuole... Perchè no?! Invece che passare il tempo a guardare i cantieri, mi hai dato una idea
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Di la verità, sei voluto tornare motociclista in vista del ventunesimo anno. Comunque è longevo anche il forum. Molti forum negli anni si sono dissolti
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Come ho già spiegato lo scooter è stata una parentesi, forse è solo durata più del dovuto.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Mizzica ti sei ravvivato non poco da quando ho dato le dimissioni Speriamo che il buon umore duri un po' Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ne ho motivo per ravvivarmi
|
|
|
Secondo me no Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaDi la verità, sei voluto tornare motociclista in vista del ventunesimo anno. Comunque è longevo anche il forum. Molti forum negli anni si sono dissolti come certe tribù primitive, raccontato nel bellissimo film di J.J. Annaud "la guerra del fuoco" la sacra fiamma del forum è stata mantenuta in vita e protetta, anche nei periodi bui. Questo per dire che grazie a qualche utente e al sottoscritto la fiammella è sempre stata tenuta accesa
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinagrazie a qualche utente e al sottoscritto la fiammella è sempre stata tenuta accesa Really?! Posa il bicchiere perché non è ancora orario per l'aperitivo e tu mi sembri già bello avanti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 ce l'ho il numero di motociclismo dove c'é l'originale di quella vignetta. Però non è Ravenna. E' Milano. Le moto erano palesemente 2 yamaha, una FJ 1100 ed una superténéré 600 Metà anni 80 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |