|
Iscritto: 10/04/2018
|
Voglio sperimentare l'acquisto di una moto usata, una novità. Come sapete, sono poco incline all'usato ma non ho altro posto nel box e questa moto dormirà in strada. Budget 5mila euro, molto trattabile in su o in giù. Moto da strada o enduro stradale (un ossimoro, per altro). Niente porcherie italiane. Meglio se carenata o semicarenata, ma non è un must. Esclusivamente concessionari. Minimo euro 3, meglio 4. Cosa si trova in giro di buono, secondo voi? Grazie
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Al volo, il primo nome che mi viene in mente è Honda Crossrunner
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Yamaha TDM900(2013) ABS
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaAl volo, il primo nome che mi viene in mente è Honda Crossrunner Ti ringrazio, ottima moto ma motore V-TECH inadatto all'uso tranquillo e poi scalda come una stufa e consuma parecchio.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaYamaha TDM900(2013) ABS Mi piace molto. Tu l'hai avuta: qualità? Problemi?
|
|
|
In 7 anni problemi zero, solo richiamo Yamaha sensore Tps. Motore infinito, brillantissimo, non scalda e consuma pochissimo. Agilissima in città e fuori una vera globe trotters. Ho un bellissimo ricordo https://images2.imgbox.com/da/f4/FdNsKHlF_o.jpgda notare quanto è stretta, quel bellissimo twin incastonato nel telaio a diamante, in città sembra di stare su un 125c.c. vabbè poi io avevo messo lo scarico 2in1
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Grazie!
|
|
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da DrManettaAl volo, il primo nome che mi viene in mente è Honda Crossrunner
Ti ringrazio, ottima moto ma motore V-TECH inadatto all'uso tranquillo e poi scalda come una stufa e consuma parecchio. il motore più sopravvalutato e inutile della produzione Honda
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da lumachinaYamaha TDM900(2013) ABS Concordo
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Voglio sperimentare l'acquisto di una moto usata, una novità. Come sapete, sono poco incline all'usato ma non ho altro posto nel box e questa moto dormirà in strada. Budget 5mila euro, molto trattabile in su o in giù. Moto da strada o enduro stradale (un ossimoro, per altro). Niente porcherie italiane. Meglio se carenata o semicarenata, ma non è un must. Esclusivamente concessionari. Minimo euro 3, meglio 4. Cosa si trova in giro di buono, secondo voi? Grazie https://www.moto.it/moto-usate/honda/cbf-600/cbf-600-s-abs-2012/8382166
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Forse di per sé la moto ideale. Ma: - concessionario a casa del diavolo - quelle orribili strisce adesive sui cerchi sono fortemente indicative di precedente proprietario di infimo gusto, cosa che lascia presupporre una concezione ed una conduzione del mezzo inappropriate.
Grazie.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
euro 4 han tutte l'ABS euro 3 meno della metà accessorio che diventa discriminante nelle seconde se lo si vuole a tutti costi
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Se c'è bene, se no amen.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ti può interessare una identica a questa con SEIMILA (6.000) KM che sembra uscita stamattina di fabbrica? sta a molto meno di 5.000 euro. gomme nuove montate 2020 perchè le originali secondo il proprietario erano diventate vecchie. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Indubbiamente.
|
|
Guest |