|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
E' di questa che ne pensate? Quote:Identico alla RS è anche il tre cilindri, cresciuto quest'anno da 1.050 a 1.160 cc e con un rapporto alesaggio/corsa maggiormente superquadro nelle ricerca della potenza massima. Che dal precedente 1.050 è salita a 180 cavalli a 10.750 giri e con coppia massima di 125 Nm a 9.000 giri: un incremento di 30 cavalli arrivato con una completa riprogettazione del tre cilindri in linea bialbero che è stato fra l'altro alleggerito di 7 kg e reso più compatto nelle dimensioni.
Il peso della RR è dichiarato in 199 kg in ordine di marcia Non saprei... Ormai abituato al doppio fanale ed a un immagine da classica nuda, vedere questa semicarenata (in cui ci rivedo la MV Superveloce) mi lascia un po' perplesso. Okay che sarà la versione "RR", però si distacca tanto dal concetto Speed. Da vedere dal vivo Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
per un costruttore fare una variante del genere sulla base della naked costa poco in tempo ed investimento. poi tanto almeno un paio di pezzi per ogni concessionario li piazza sicuri, cioè qualche migliaio di pezzi. poi riuscire a piazzarli diventa un problema del rivenditore locale.
questi modelli sul motivo operazione nostalgia sono abbastanza noiosi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Esteticamente meravigliosa! Praticamente, con quei semimanubri, è una ss senza carene, solo cupolino.... Boh... speravo avesse si i semimanubri ma con una impostazione touring, tipo rs660 o cbr650r. Così... la trovo bellissima ma.... forse inutile... forse. Ri-boh... mi sa che non ne venderanno molte. Sulla stessa linea stilistica, se non sbaglio, oggi a listino c'è solo la r nine t racer..... o la brutale 1000 rr che peró manca del cupolino. Tri-boh... con un manubrio impostato al touring ed una sella passeggero consona (e gli attacchi per le valigie, Luca :) ) facevano una cosa interessante secondo me.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Non sono un fan delle valigie:) Su questa in particolare non ne vedo la necessità, non è certo una moto da turismo in coppia. Se poi si va soli, ci sono molte soluzioni, dalle borse semirigide alla borsa da legare sul sellino passeggero. A me la linea non dispiace, anche se non ho mai apprezzato quel telaio con il doppio tubo.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Onestamente non mi dice niente.
Sarei andato più sul "sicuro" e su base Speed Triple 1200 avrei sviluppato una crossover che sì, sarebbe stato un investimento più oneroso, ma avrebbe un'interesse maggiore da parte del pubblico attuale.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
maddai,il faro tondo.questa fa fatica a diventare trasformer
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
non so perché le Triumph non le considero, per carità vanno bene, alcune sono anche belle, ma ogni volta che penso ad una futura moto non mi vengono mai in mente misteri della psiche ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Secondo me ha perso quel carattere da "teppista", che a me piaceva, per diventare oggi una cafè racer
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |