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Iscritto: 10/04/2018
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Ho provato l'enduro e la Sportster, stesso motore. La prima mi è piaciuta, a parte il motore con 50 cv di troppo. Molto snella, leggerissima da guidare, agile. La cosa più bella è l'aspetto vagamente rustico ed essenziale, sembra una motorazza robusta d'altri tempi, specie la base che non ha le sospensioni adattative e porcherie elettroniche varie. Costa quasi poco. La Sporty è la solita Harley trionfo di inutilità, solo un po' peggio perché questa ha prestazioni incongruenti con ciclistica e posizione di guida, pericolosetta alquanto.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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son dovuto andare a cercarle per capire di cosa si trattasse.
direi 2 oggetti che potevano rimanere puramente teorici, invece che causare la produzione di quintali di CO2 per la loro costruzione.
immondizia con 2 ruote
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Mi danno l'idea del tanto fumo e poco arrosto. Stile curato (che può piacere o no), ma dinamicamente due carrelli della spesa.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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La Sportster nemmeno la considero, dopo aver provato quella vecchia ne ho abbastanza. La Pan America invece non mi è dispiaciuta, mi sembra abbastanza in linea con le concorrenti come motore e guidabilità. Certo la potenza è tanta, ma pur non avendo mai superato i 6000 giri, mi è sembrata gestibile e non crea troppi problemi. Il tutto a un prezzo più basso, e non poco, se si considerano Multi e Gs con opzioni quasi obbligatorie. In pratica costa come la Multi V2S. Le dimensioni, vista e provata dal vivo, sono inferiori rispetto alla concorrenza. Peccato per il cambio non assistito.
chi è senza peccato...
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Iscritto: 10/04/2018
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Originariamente inviato da nicola66son dovuto andare a cercarle per capire di cosa si trattasse.
direi 2 oggetti che potevano rimanere puramente teorici, invece che causare la produzione di quintali di CO2 per la loro costruzione.
immondizia con 2 ruote In realtà l'oggetto interessante è questo motore tutto nuovo, finalmente con potenza specifica contemporanea. Non poteva rimanere "teorico" in quanto il vecchio serie piccola non c'era modo di renderlo auro 5. Una scelta obbligata.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
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Vista dal vivo non mi dispiace e se dovessi cambiare moto sicuramente andrei a provarla.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Interessante l'anteprima che riguarda l'altezza sella regolabile “Adaptive Ride Height” (ARH). In pratica la moto si abbassa nelle soste per favorire l'appoggio a terra dei piedi (viene ridotto il precarico molla posteriore), mentre in movimento ritorna ad altezza normale (si possono scegliere due misure di abbassamento: 25 e 50 mm). Il sistema non influisce sulla corsa delle sospensioni e la progressione di intervento tiene conto della frenata che si sta effettuando.
Secondo me dovrebbe diventare di serie su molti modelli
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da lumachinaInteressante l'anteprima che riguarda l'altezza sella regolabile “Adaptive Ride Height” (ARH). In pratica la moto si abbassa nelle soste per favorire l'appoggio a terra dei piedi (viene ridotto il precarico molla posteriore), mentre in movimento ritorna ad altezza normale (si possono scegliere due misure di abbassamento: 25 e 50 mm). Il sistema non influisce sulla corsa delle sospensioni e la progressione di intervento tiene conto della frenata che si sta effettuando.
Secondo me dovrebbe diventare di serie su molti modelli . figa sta cosa.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Ho pensato proprio a te
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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se non si rompe dopo 3 volte è una cosa del tipo: bastava pensarci https://www.youtube.com/watch?v=oGxo5xTDOBQ fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Stessa cosa con la mia grazie all'ESA Comunque grazie all'ESA ho due moto, se imposto il precarico al max (2 caschi e bagaglio) con settaggio CONFORT mi ritrovo a guidare una endurona anni '80, che per come sono ridotte le strade a Roma una vera manna mentre quando metto le ruote fuoriporta e la strada lo consente scarico completamente il precarico e con il settaggio più hard (SPORT) mi ritrovo tra le mani una goduriosa naked da sparo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da lumachinaStessa cosa con la mia grazie all'ESA
stessa cosa un paio di balle. primo mica è automatico l'ESA secondo con la tua se la fai 3 volte alla quarta si rompe davvero terzo la tua è da viale del tramonto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Grazie sempre gentile, comunque scherzavo, si lo so la mia consente di modificare l'altezza a moto ferma, dopo 8 anni ancora funziona, anzi più lo usi il circuito idraulico e meglio è.... se per questo anche io sono sul viale del tramonto
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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non si rompe l'idraulica dell'ammortizzatore, almeno non dovrebbe. si rompe quello che comanda il precarico molla se viene azionato stando seduti sopra. cioè quello che alza/abbassa la moto
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 27/05/2014
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Magari sbaglio, ma sulle GS1250 2021 l' ESA è (anche) automatico, MIN - MAX - AUTO.
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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per me questa Sporty 1250 non avrà il successo dei suoi predecessori, non è nella "filosofia" della 883-1200
però sta Euro5 non lascia alternative ...
ad oggi solo Guzzi (Piaggio) è riuscita nell'impresa.
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 22/07/2013
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Originariamente inviato da andrea.matteo per me questa Sporty 1250 non avrà il successo dei suoi predecessori, non è nella "filosofia" della 883-1200
però sta Euro5 non lascia alternative ...
ad oggi solo Guzzi (Piaggio) è riuscita nell'impresa.
La HD è legato al senso del viaggio è libertà.....ma questo modello si incastra in un settore Troppo inflazionato...sarà l' ennesima moto da fuori dal bar...qualcuno la prenderà per farsi notare....come il GS...ma non vedranno mai lo sterrato...da fichetti... Devono rimanere nel loro settore ...dove sono imitati da tutti....delle volte imitare non viene bene
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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