|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Partiti decisi pomeriggio sabato 25 Settembre tornati domenica 10 Ottobre fatti poco meno di 6000 km...
Km, divertimento, meteo non sempre amico (pioggia solo due giorni) freddo sempre ( lo sapevamo visto il periodo) ma la gran voglia di andare bypassa certi "inconvenienti" va bene così..., Mar Baltico spettacolare Danzica idem,
Respinti due volte all'entrata in Bielorussia da dogane diverse per problema migranti...i Polacchi stanno costruendo a ritmi serrati un grande muro
Toccanti i luoghi della memoria (Mauthausen, Treblinka, Ausckwitz, Birkenau) bellissime le città Polacche Kzestochowa Cracovia
ecc..ecc..
Ritorno 750 km metà sotto la pioggia..l'altra metà cercando di asciugare ma....
|
|
|
I quattro dell'Ave Maria ... Spiaggia sul Mar Baltico Un pò di sterrato non manca mai Ai TRE CONFINI..Enclave Russa, lituania,Polonia Che mi stai dicendo??
|
|
|
Ghiaccio mattutino free images hostingE allora colazione robusta Bosco "storto" Danzica TUTTO IL REPORT E MOLTE ALTRE FOTO SUL NOSTRO SITO... https://sites.google.com/site/badantour/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Biancone, non si dovrebbe guidare la moto in piedi senza mani e imbracciando il casco come sempre i miei complimenti per la voglia e il tempo di mettere a disposizione di tutti foto e video dei tuoi girovagare
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Tanta sana invidia.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da andrea.matteoBiancone, non si dovrebbe guidare la moto in piedi senza mani e imbracciando il casco
come sempre i miei complimenti per la voglia e il tempo di mettere a disposizione di tutti foto e video dei tuoi girovagare
... almeno senza cavalletto centrale...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafaisOriginariamente inviato da andrea.matteoBiancone, non si dovrebbe guidare la moto in piedi senza mani e imbracciando il casco come sempre i miei complimenti per la voglia e il tempo di mettere a disposizione di tutti foto e video dei tuoi girovagare
... almeno senza cavalletto centrale... Sulla terra (neanche asciutta) è già un rischio col cavalletto centrale
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao Biancone! Siete stati fortunati con il meteo, sono stato 4 volte in Polonia, naturalmente con la moto, e ogni volta in pochi giorni ho preso tant'acqua come in tutto il resto dell'anno. Immagino siate passati per Augustow e i laghi della Masuria, una zona meravigliosa. E Danzica è una città affascinante davvero.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da driassaTanta sana invidia. Anche per me Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da driassaTanta sana invidia. Anche per me e con me siamo in 3
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Ma tu guarda sti vecchi...non ti fanno mai stare tranquilli! Uno va a lavorare la mattina sereno..."lo vado a prendere io il nipotino sì,ho capito,poi lo porto a calcio e vado fino al circolo anziani a fare una briscola. Ci vediamo domenia a pranzo caro eh? Mi raccomando,che la mamma vuole vederti!". Poi la sera ti fanno una video chiamata dalla Polonia e ti dicono ci vediamo fra 10 gg. Per fortuna è venuto con te anche tuo figlio,a tenerti un'occhio....
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Wado*66Ma tu guarda sti vecchi...non ti fanno mai stare tranquilli! Uno va a lavorare la mattina sereno..."lo vado a prendere io il nipotino sì,ho capito,poi lo porto a calcio e vado fino al circolo anziani a fare una briscola. Ci vediamo domenia a pranzo caro eh? Mi raccomando,che la mamma vuole vederti!".
Poi la sera ti fanno una video chiamata dalla Polonia e ti dicono ci vediamo fra 10 gg.
Per fortuna è venuto con te anche tuo figlio,a tenerti un'occhio....
Tu chiamali vecchi! Sono datati e saggi, non vecchi. Chi va in moto non diventerà mai vecchio. Il vecchio è colui che esce di casa e va a sedersi al bar.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
facendo un rapido calcolo è come se in 4 aveste usato un 8 cilindri da 4.100cc che ha consumato circa 1.600 litri di benzina (6.000km x 4 moto : 15km/litro) cioè circa 4 km al litro.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66facendo un rapido calcolo è come se in 4 aveste usato un 8 cilindri da 4.100cc che ha consumato circa 1.600 litri di benzina (6.000km x 4 moto : 15km/litro) cioè circa 4 km al litro.
Quando sono senza benzina (riserva) mi fermo e faccio il pieno...dovessi aver fatto anche 1 km al litro non me ne può fregare di meno...l'importante mi sia divertito
|
|
|
Ringrazio tutti ma vi prego non invidiatemi...prendete le vostre moto e...motorate senza patemi... lo faccio io "diversamente giovane" (oltre 67 anni) fatelo anche voi...E' tanta salute
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
1954 ottima annata, motociclisti DOCG chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da biancone54Ringrazio tutti ma vi prego non invidiatemi...prendete le vostre moto e...motorate senza patemi... lo faccio io "diversamente giovane" (oltre 67 anni) fatelo anche voi...E' tanta salute hai ragione ,ma ultimamente,per vari motivi e' tanto se in compagnia si fa un paio d'uscite in giornata e un fine settimana all'anno.da solo non ce la faccio;al tramonto comincio a parlare da solo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io voglio arrivare alla pensione solo per godermi ste robe
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da biancone54... Pensa che quando sono andato in pensione io mi dicevano: NON andare in pensione perchè si diventa vecchi e basta...
va anche detto che dipende se il fisico "regge" quello che vuole la testa, cosa che auguro a tutti i motociclisti pensionati, ovviamente ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |