|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
La 9.5 nasce come una vera maxi enduro orientata al fuoristrada con le sue ruote da 21 pollici davanti e da 18 dietro e con passo di 1.580 mm. La 5.5 è stata sviluppata e realizzata con il partner cinese QJ (proprietario di Benelli) e monta un motore due cilindri in linea bialbero cresciuto a 550 cc (alesaggio 70,5 mm e corsa 71 mm) realizzato per questo modello con maggiore attenzione all'arricchimento della coppia.Sia la 9.5 che la 5.5 mi garbano parecchio (esteticamente). La cinquecento è mezza cinese, ma a prima vista è la migliore endurina che mi viene a mente. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
la 5.5 è la Trk col vestito a festa, quindi già pronta, mentre la 9.5 dicono che se va bene la vedremo nel 2023 .... forse aggiungo io morale, MV fa le solite serie limitate o prende una QJ e gli cambia il vestito p.s. mi sa che faremo in tempo di vedere prima la Ténéré col 3 cil.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Non male, la 900 dovrebbe avere il 3 cilindri di derivazione MV. Il faro mi pare preso pari pari dalla nuova AT. Ma il risultato è comunque armonico. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Si, tutto bello, ma il punto con MV è sempre lo stesso...Quante ne verranno prodotte e vendute? E magari stanno già pensando a fare qualche special in versione ulteriormente limitata...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
bah!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Veramente esteticamente ben riuscite! La 5.5 sarà anche una trk col vestito della festa ma.... questa la prenderei in considerazione (tanto quanto una cb500x, per intenderci) mentre la copia povera del gs proprio per niente!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma il senso della 5.5? Va beh...
La 9.5 invece ha un bel potenziale, da capire se e quando verrà espresso
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Molto interessante
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bella...molto bella. Ma per quanto mi riguarda...moto inutile, come tutte le crossover. W le sport touring
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://youtube.com/shorts/quZHWPubVbY?feature=shareStrano ma vero,la moto c'è
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
come siamo caduti in basso. no mi correggo siete
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da EsseEffe750https://youtube.com/shorts/quZHWPubVbY?feature=share
Strano ma vero,la moto c'è dal punto di vista commerciale vedremo il prezzo, mentre dal punto di vista tecnico son curioso di vedere se anche in questa TRK col vestito a festa gli colano il piombo fuso nel telaio ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da luciopx...moto inutile, come tutte le crossover. W le sport touring Comunque, occhiometricamente, è l'unica categoria in espansione. Nelle mie girellate sulle colline metallifere ormai incontro quasi esclusivamene crossover, ora anche di marchi esotici. Sport turing praticamente zero. Come del resto di supersportive. Qualche naked regge ancora. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Comunque recentemente mi sono fatto una chiaccherata con il responsabile vendite del conce MV sotto casa e mi ha parlato di una novità, se ho capito bene è pronto un nuovo motore 4 cil dai stabilimenti di Schiranna.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Sembra che la 9.5 si chiamerà "Enduro Veloce", ma la cosa più importane è vedere se la cura KTM porterà a qualcosa.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Alla fine Luky Explorer era un nome più evocativo per quelli che hanno vissuto gli anni d'oro della Cagiva. Però con il mercato che richiede queste enduro stradali, secondo me una MV Enduro Veloce troverà il suo pubblico di acquirenti.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ci siamo, si parla sui 24.000€ boh, a me sembra la più anonima delle MV, se poi il design lo confrontiamo con questa opera d'arte ... non sembra neanche una MV ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Trovo anche strana la scelta di abbandoare il family feeling MV. Può darsi che abbiano voglia di mutare l'aspetto anche di altri modelli. Comunque trovo anche io più bella la "vecchia"
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteohttps://www.motociclismo.it/files/galleries/2/1/0/21075/B_mv-agusta-enduro-veloce-2024-2.
ci siamo, si parla sui 24.000€ ha un non so che di aprilia caponord di 20 anni fa. sarebbe l'unica moto che se l'avessi potrei perdonare se mi lasciasse per strada fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Infatti, non capisco per quale motivo non hanno ripreso quel muso spettacolare della Turismo Veloce, nemmeno lontanamente ....
che tra l'altro lo considero il più bello senza rincorrere il becco Suzuki ( per chi la capisce ... )
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |