|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
A rischio di scivolare nel body shaming non se pò guardà... https://www.moto.it/news/eicma-2021-le-novita-kawasaki-versys-650-2022.html
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 04/05/2005 Locazione: PR
|
Originariamente inviato da lumachina ... Mi sto sforzando, ma proprio non riesco a capire il senso di quella specie di mandibole di formica che le hanno appiccicato sul muso, a fare da mini-becco interrotto (... posticcio...).
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
se capite 'na mazza di design ... evitate uhmm, però in effetti sta a vedere che la 1° serie "polifemo" rimane la più bella
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Avolte, più che le forme, sbagliano le livree. Nella nera e nella grigia il becco non stona. Nella versione verde invece viene esaltato in negativo. Comunque a me non dispiace
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaA volte, più che le forme, sbagliano le livree. Nella nera e nella grigia il becco non stona. Nella versione verde invece viene esaltato in negativo. Comunque a me non dispiace ... Non hai mica tutti i torti... Per mera curiosità, ho provato a fare un po' di fotoritocco ... Del tutto VELOCEMENTE ED ALLA BUONA, tanto per... La bellezza, a casa mia, è altro, però, così, mi parrebbe effettivamente un po' più "integrato e digeribile". (sopra, originale -- sotto, rimaneggiata)
|
|
|
Complimenti per l'opera. Effettivamente la linea è più armonica. Se fossi stato in Kawasaki avrei colorato di verde anche il serbatoio ed il puntale. Secondo me esteticamnte sarebbe stata un altra moto. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManetta Se fossi stato in Kawasaki avrei colorato di verde anche il serbatoio ed il puntale. Secondo me esteticamnte sarebbe stata un altra moto.
... Proviamo. Accontentati della resa, please, perchè non sono ASSOLUTAMENTE un professionista ed i mezzi/tempo a disposizione sono decisamente limitati. Tutto un po' di corsa.
|
|
|
Grazie. Secondo me è più bellina Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |