|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
La voglio Prezzo davvero competitivo. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Eh... bella, veramente! Roba quasi da professionisti dell'off peró. Penso che con questa si possa arrivare da giù fin su alla barricata del Costo tagliando dritto 😃
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Marco.Triple
La voglio
Prezzo davvero competitivo. Ma ci vuoi fare la DAKAR...?
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
a prima vista, così come è in quella foto, direi che non è omologata per circolare su strada.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
se ho capito bene usa il motore della Yamaha WR450F, se è così vuol dire che arriva ai Conce strozzata (Euro5), che verranno tolti .... e ufficialmente perdi la garanzia
ed eventuali riparazioni/sostituzioni nei primi due anni saranno gratuiti solo dalla discrezionalità benevola del costruttore.
... c'è gente per tutto...
|
|
|
la WR450f in quanto moto da competizione ha una garanzia di TRE MESI ripeto TRE MESI dal momento dell'acquisto. Ed a patto di rispettare la manutenzione prescritta. Che potrebbe voler dire che se raggiungi il limite di ore per la sostituzione del pistone al primo mese, poi se non lo fai gli altri 2 vengono annullati. Per cui quella fantic la mi sa che è roba con cui ti dimentichi anche di andarci al bar.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
|
Nicola spiegami sta cosa dei tre mesi per un bene regolarmente acquistato, tanto più per un mezzo regolarmente immatricolato, ricordo che nessuna garanzia "convenzionale" sostituisce o limita quella "legale",
per le moto Racing immatricolate il "trucchetto" è quello che ho descritto ... levi gli strozzi e addio Garanzia Legale
|
|
|
chiedilo alla yamaha sulle WR/f è di 3 mesi sulle YZ da cross nulla. ma se non ricordo male da quando è andata in vigore la EURO4 nessuna yamaha WR/f è stata più targata. se la vuoi usare puoi farlo solo in area privata, oppure in gara se il percorso viene chiuso al traffico. credo che anche le CRF/rx , le EXC e roba del genere siano nella stessa situazione
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66.... se la vuoi usare puoi farlo solo in area privata, oppure in gara se il percorso viene chiuso al traffico. credo che anche le CRF/rx , le EXC e roba del genere siano nella stessa situazione fino all'Euro3 sono certo che la prassi era quella che ho descritto, adesso va a sapere, quindi adesso comprare una Enduro Racing è la stessa cosa di un Cross, giri solo al "chiuso", se ho capito bene ...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da nicola66.... se la vuoi usare puoi farlo solo in area privata, oppure in gara se il percorso viene chiuso al traffico. credo che anche le CRF/rx , le EXC e roba del genere siano nella stessa situazione
fino all'Euro3 sono certo che la prassi era quella che ho descritto, adesso va a sapere, quindi adesso comprare una Enduro Racing è la stessa cosa di un Cross, giri solo al "chiuso", se ho capito bene ...
ho controllato dopo. sul sito Honda le crf/rx sono importate e distribuite dalla Red Moto che riesce in qualche modo ad omologarle per la strada. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |