|
Iscritto: 14/09/2008
|
ciao a tutti ho da vendere una stupenda honda cbr 1000 rr 2009 molto accessoriata.... fatemi sapere
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
2000 €
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola662000 € 1490,00 € compreso di passaggio, e attrezzatura da moto :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
è al ribasso o al rialzo!!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
1000Evuri e non se ne parla più.... 1250 se ha anche l'ABS. Così ti togli finalmente quel peso dallo stomaco.
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttar1000Evuri e non se ne parla più.... 1250 se ha anche l'ABS. Così ti togli finalmente quel peso dallo stomaco. E lo stiamo aiutando, nn é che tutti sono così buoni come noi, anzi gli stiamo togliendo proprio un bel peso dallo stomaco :d/ € 990,00 ????????
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Siete degli sciacalli!!! Almeno io propongo scambio alla pari con la mia moto:d/ Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
facciamo così, la vengo a ritirare, e ti pago passaggio e caffè! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ti faccio sapere che la sezione annunci è in homepage cmq io 100euro più di nicola te li do :d/ firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutfacciamo così, la vengo a ritirare, e ti pago passaggio e caffè! Che peste, il caffè te lo devi far offrire tu, nn offrirlo tu :d/
|
|
Guest |