|
Iscritto: 21/02/2022
|
Salve dovrei attaccare la gopro alla multistrada v4s. Secondo voi, a quale parte della moto sarebbe meglio agganciarla? e come? Grazie mille Angelo
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Le migliori riprese vengono dalle videocamere attaccate alla mentoniera del casco, oppure sopra il casco direttamente. Se devi attaccarla alla moto devi avere o il supporto a ventosa da applicare sul serbatoio, oppure la basetta da incollare con l'adesivo della 3M, oppure gli attacchi che si agganciano al manubrio, oppure prendi il cavalletto quello con le gambe molli che puoi modellare come preferisci e l'attacchi dove vuoi. Poi se vuoi avere una camera piccolissima che puoi montare dove vuoi e che va alla grande, prova la Insta 360 GO2, non sarai capace di privartene più.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Ciao, dopo varie prove, ho constatato che le riprese migliori sono quelle con la go pro attaccata alla mentoniera del casco.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Ciao, sto pensando di prendere la molletta della go pro da mettere alla tasca del giubbotto. il casco che ho preso ha la mentoniera che si posiziona, quando aperta, dietro la testa, quindi l'adesivo non va bene e nemmeno l'attacco alla mentoniera. https://www.amazon.it/Clip-magnetica-girevole-Accessorio-ufficiale/dp/B083LS7N8P/?_encoding=UTF8&pd_rd_w=QHAzo&pf_rd_p=175b27f0-e3cc-41b0-8946-73a79f25d0a4&pf_rd_r=EMP580SV1K84EMXRZHCV&pd_rd_r=2560b208-aa86-46d5-82af-8881e4d74da6&pd_rd_wg=FWHP0&ref_=pd_gw_ci_mcx_mr_hp_atf_mquesta soluzione la trovo piu' versatile Angelo
|
|
|
non va bene messa sulla giacca, si muoverà in continuazione cambiando inquadratura. Se vuoi usare la molla ed hai un cupolino, puoi attaccare la molla al cupolino sostenendo la GoPro dalla parte interna proprio dietro il cupolino. Ma se la metti sulla giacca non va bene, ho fatto anche io la prova della molla sulla giacca ma non riesci a posizionarla in alcun modo.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Se non vuoi attaccarla al casco, c'è la pettorina, che è una soluzione altrettanto valida.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo Romanon va bene messa sulla giacca, si muoverà in continuazione cambiando inquadratura. Se vuoi usare la molla ed hai un cupolino, puoi attaccare la molla al cupolino sostenendo la GoPro dalla parte interna proprio dietro il cupolino. Ma se la metti sulla giacca non va bene, ho fatto anche io la prova della molla sulla giacca ma non riesci a posizionarla in alcun modo. appena arriva la moto vedo bene. grazie mille per il punto di vista. in realta' la molla e' anche magnetica, vediamo che riesco a fare. grazie ancora
|
|
|
Ti sconsiglio la funzione magnetica per le camere, sicuramente la perderesti. Basta una buca non tanto profonda e addios alla GoPro.
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da amantellini nun me' dì che hai comprato sta str-on-za-ta pagandola 30 euro??? esiste un kit di accessori che costa lo stesso prezzo e contiene mille accessori tra cui anche questa pettorina. GUARDA QUIrimandalo indietro e chiedi la restituzione dei soldi per un cambio merce. Fallo subito!
|
|
|
non l'ho pagata 30 euro, tranquillo, era per farvi capire cosa ho preso.:)
|
|
|
|
|
Guest |