|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Non che sia chissà quale traguardo. Ma giusto per la cronaca oltre ai tagliandi ho sostituito: 3 volte la gomma ant. 2 volte la gomma post. 2 volte la lampadina del faro ant. https://i.imgur.com/drzBvtf.jpg
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Mi rincuora, il mio boxer ne ha 60 mila e sin ora problemi non me ha dati, mi tocco
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
non capisco;hai cambiato piu' anteriori che posteriori?E' la prima che sento.Franz,ti sei messo a impennare il post. come Razza?
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da beciunon capisco;hai cambiato piu' anteriori che posteriori?E' la prima che sento.Franz,ti sei messo a impennare il post. come Razza? Succede a quelli che piegano tanto, infatti a me l'anteriore dura molto di piu! chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da beciunon capisco;hai cambiato piu' anteriori che posteriori? Considera che uso poco il gas soprattutto con le marce corte, cerco sempre di essere fluido. Sull'RT 1100 con gli MEZ2 l'anteriore durava la metà del posteriore. Solo con il Goldwing l'anteriore durava leggermente di più del posteriore.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da beciunon capisco;hai cambiato piu' anteriori che posteriori?
Considera che uso poco il gas soprattutto con le marce corte, cerco sempre di essere fluido. Sull'RT 1100 con gli MEZ2 l'anteriore durava la metà del posteriore. Solo con il Goldwing l'anteriore durava leggermente di più del posteriore. per me entra in gioco anche il telelever ... di tutti quelli che conosco col GS almeno 2 su 3 consumano prima l'ant., parlo di gente che so come va in moto, non da piloti
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
25mila km con una posteriore non riesco a farli neanche col liberty 125.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Per le gomme mi ero dimenticato di dire che adesso l'anteriore è quasi nuovo e il posteriore prossimo alla sostituzione. Consumo leggermente di più l'anteriore comunque.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Consumi di gomma soprannaturali. Hai il polso di velluto Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
A me le gomme non sono mai durate più 8000km con la rt....
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da il franzNon che sia chissà quale traguardo. Ma giusto per la cronaca oltre ai tagliandi ho sostituito: 3 volte la gomma ant. 2 volte la gomma post. 2 volte la lampadina del faro ant.
https://i.imgur.com/drzBvtf.jpg Che bel minimo basso che ha l'Errettone ad acqua. Ha 35 cavalli più del mio GS,gira quasi 1000 giri più alta e ha 200 giri in meno di minimo. Notevole. Era ora che anche in BMW imparassero a fare i motori. Però stai calando coi km Franz...e non è tutta colpa del Covid. E' la donna che t'ha rovinato La famiglia è un disastro...quando fai il nido sei finito..
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Caro Wado, il motore gira davvero che è una bellezza, ti invoglia a fare strada, poi l'RT è sempre leggerissimo sembra di essere su un tappeto volante. Per i km sono solo leggermente sotto la media, un po' per il ciclismo, un po' perchè non ho fatto viaggioni tipo Scandinavia/Turchia etc. che prima facevo più spesso. Per il resto è tutto OK come spero per te.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Wado*66 Era ora che anche in BMW imparassero a fare i motori. ma sono capaci di farli poi però la gente fa la fila per comprare a caro prezzo quel cesso meccanico che è il boxer (compreso quello che possono aver fatto in questo momento), per cui perchè dovrebbero impegnarsi + di tanto? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da il franzCaro Wado, il motore gira davvero che è una bellezza, ti invoglia a fare strada, poi l'RT è sempre leggerissimo sembra di essere su un tappeto volante. Per i km sono solo leggermente sotto la media, un po' per il ciclismo, un po' perchè non ho fatto viaggioni tipo Scandinavia/Turchia etc. che prima facevo più spesso. Per il resto è tutto OK come spero per te. Anch'io generalmente definisco un'hovercraft il mio GS,agli inesperti che mi chiedono allibiti:"Com'è grande! Com'è alto! Ma non è pesante? Ma come fai a guidarlo così piccolino come sei?" Sono moto col servosterzo . Qui tutto bene Franz,oserei dire quasi a gonfie vele Salute e benessere fisico a mille,ma quelle dipendono solo da noi quindi è facile,basta fare le cose giuste e perseverare. Sto lavorando un sacco,un sacchissimo,qui si passa da cazzeggiare 8 ore al giorno a lavorare 10/12 ore al giorno 7 giorni su 7,in continuo. Al momento sono in questa seconda fase. Si vede che una mezza misura proprio non si trova... Se st'estate si calma un pò il lavoro e faccio un salto sulle Dolomiti,giuro che ti dico qualcosa. Ma per davvero però! Così mi fai strada sulla SS12,che la sai sicuramente meglio di me. Eppoi così se è la volta buona che rompo la catena nel Kawasaki almeno c'ho qualcuno che mi porta in stazione a prendere il treno
|
|
Guest |