|
Iscritto: 12/05/2021
|
Ciao ragazzi, mi presento, sono un appassionato di moto e guido da anni il mio scooter, avendo fatto anche qualche piccola esperienza con moto di amici o parenti...da poco ho preso la patente A3 (perchè ho 27 anni e mi conveniva fare direttamente quella), ora vorrei coronare il mio sogno di comprarmi una moto. Il mio desiderio sarebbe la F900R di BMW, ovviamente usata e se ne trovano molte con pochi chilometri a Roma...pensate sia troppo per un "neofita" come me? Grazie mille!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Troppo brutta, sicuro..... scherzo! Ciao, benvenuto, basta che ci vai piano
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
è una moto oltre 35kW come tante. la discriminante è il peso, non la potenza.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Vai tranquillo! In tutti i sensi
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 12/05/2021
|
Originariamente inviato da nicola66è una moto oltre 35kW come tante. la discriminante è il peso, non la potenza. calcola che sono 1.85 per 73 kg...il peso non dovrebbe essere un problema!
|
|
|
io non devo calcolare nulla. per me puoi prenderne anche una da 200cv per 3 quintali
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://www.vetrinamotori.it/bmw-f-900-r-usata-mu84281B/
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
F900R usato a RomaNon so quanto volevi spendere, ma questa qui ha tutto e di più. Per il peso vai tranquillo non pesa in modo esagerato.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ottima moto, anche per un principiante.
Una PX è per sempre
|
|
|
quindi la prendi?
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Troppa roba per me. Sai che ho appena preso il fifty
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da luciopxTroppa roba per me. Sai che ho appena preso il fifty Mi aguro il TOP e non l'HF da sfigati Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Leonardo_Degli_AbbatiCiao ragazzi, mi presento, sono un appassionato di moto e guido da anni il mio scooter, avendo fatto anche qualche piccola esperienza con moto di amici o parenti...da poco ho preso la patente A3 (perchè ho 27 anni e mi conveniva fare direttamente quella), ora vorrei coronare il mio sogno di comprarmi una moto. Il mio desiderio sarebbe la F900R di BMW, ovviamente usata e se ne trovano molte con pochi chilometri a Roma...pensate sia troppo per un "neofita" come me? Grazie mille! Non l'ho mai provata ma da una naked bicilindrico di 900c.c. mi pare ci siano tutti gli ingredienti per una moto dinamica e divertente, hai 27 anni e suppongo sale nella zucca
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Leonardo_Degli_AbbatiCiao ragazzi, mi presento, sono un appassionato di moto e guido da anni il mio scooter, avendo fatto anche qualche piccola esperienza con moto di amici o parenti...da poco ho preso la patente A3 (perchè ho 27 anni e mi conveniva fare direttamente quella), ora vorrei coronare il mio sogno di comprarmi una moto. Il mio desiderio sarebbe la F900R di BMW, ovviamente usata e se ne trovano molte con pochi chilometri a Roma...pensate sia troppo per un "neofita" come me? Grazie mille!
Non l'ho mai provata ma da una naked bicilindrico di 900c.c. mi pare ci siano tutti gli ingredienti per una moto dinamica e divertente, hai 27 anni e suppongo sale nella zucca Lumachina ha detto tutto,spegni il computer e vola a comprarla.attento a tutto (i vecchi col cappello ormai fanno solo numero ) buon aquisto e buona strada
|
|
Guest |