|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non credo le comprerò
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
massi' dai ,facciamole sempre piu' grosse,che scaldino le chiappe,che consumino benzina e poi tutti a 90 in tangenziale.scherzavo,la mia e' invidia....o no?!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
già che c'erano potavano farla almeno 1600cc ... semmai mi chiedo cos'è che "manca" all'attuale 1250
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da beciumassi' dai ,facciamole sempre piu' grosse,che scaldino le chiappe,che consumino benzina e poi tutti a 90 in tangenziale.scherzavo,la mia e' invidia....o no?! Vogliono rinvigorire il mercato dell'usato...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
c'è fermento in bmw lo confermo... intanto se avete visto lo C04 elettrico lo scooter nuovo...mah de gustibus( a partire da 14 milaeuri) Si sapeva già di questo aumento di cilindrata...se pensate che sono arrivati al 1800.... mah ripeto de gustibus........ma quando la moda finirà....???
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Sono tutti piccoli aggiornamenti. La vera svolta era stata fatta con il 1100 con il telelever. Praticamente le ho guidate tutte le BMW boxer 4 valvole e non per il giro dell'isolato. Quella che più mi ha impressionato rimane il 1100 RT nel 1998. Sostanzialmente fino a 4.000 giri (120 km/h nell'ultimo rapporto) rispetto l'attuale 1250 non ci sono differenze nette, ne come motore, ne come ciclistica, ne come protezione aerodinamica.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da AisCafais mah ripeto de gustibus........ma quando la moda finirà....???
dipende da noi pardon da voi fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Comunque c'è già un 1290 e nessuno ha gridato allo scandalo, ciò non toglie che neanche io approvo questa tendenza,
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Da quello che posso vedere, il cliente del Gs è per il 30% lo usa ci viaggia, da solo, in compagnia, il 20% lo usa anche all'estero in maniera pesante, ma prevalentemente i modelli più vecchi ( molti rimpiangono il vecchio modello citato)...
AL sentire molti se lo rimpiangono, ma allora perché te lo cambi? Perché ho è finito il leasing....è devono iniziare a pagarla veramente.....per non parlare dei tagliandi che anche loro si fanno sentire....è qui c'è la scremata.
Il resto sono quelli che lo cambiano per far vedere al collega ....l'ultimo modello ...
Piccolo segreto....il direttore della BMW motorrad...guida una xt 600 43f- di Bmw invece la HP2.....
Di 1800, sono uscite una marea di varianti molto simili alla linea cruiser della HD, con gli stessi optional addirittura l'impianto Marshall per l'audio( che in moto per me è inutile come sulle hd....sembrano giostre in movimento...o calci in[beep])...che comunque qui non attacca molto come in america.....e ci credo tra bollo è assicurazione ....de gustibus
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaComunque c'è già un 1290 e nessuno ha gridato allo scandalo, ciò non toglie che neanche io approvo questa tendenza, c'è della roba anche + grossa se è per quello. con il triplo dei cilindri fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da lumachinaComunque c'è già un 1290 e nessuno ha gridato allo scandalo, ciò non toglie che neanche io approvo questa tendenza, ma cosa vuoi gridare cosa ,se i padroni del vapore hanno deciso cosi'!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachinaComunque c'è già un 1290 e nessuno ha gridato allo scandalo, ciò non toglie che neanche io approvo questa tendenza,
c'è della roba anche + grossa se è per quello. con il triplo dei cilindri mi riferivo al segmento enduro stradale
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |