|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Bravi per carità, ma c'è il trucchetto, vediamo chi indovina? https://www.moto.it/news/moto-supersportive-e-naked-che-traversi-sulle-alpi-video-virale.html
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
non usano bmw boxer?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Dai Nico fai il serio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non montano Pirelli Diablo Rosso IV. Ho vinto quaccheccossa? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
ho visto solo il fermo immagine ,ma la corona mi sembra grandicella.Giusto?
|
|
|
Originariamente inviato da beciuho visto solo il fermo immagine ,ma la corona mi sembra grandicella.Giusto? fuochino.....
|
|
|
Se non ci avete fatto caso hanno tutte il forcellone posteriore allungato questo per favorire la derapata(drifting) ed evitare di cappottarsi
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaSe non ci avete fatto caso hanno tutte il forcellone posteriore allungato questo per favorire la derapata(drifting) ed evitare di cappottarsi Azz... e' vero!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
che poi ...
in una Testata che ogni 3x2 fa la morale sul comportamento "esagerato" su strada di alcuni motociclisti, che a tal proposito ogni 3x2 linka video di gente che si schianta o rischia grosso,
per poi linkare un video su derapate ed altre "pazzie" lungo strade aperte al pubblico, parandosi le chiappe sul fatto che le riprese erano su strade chiuse all'occorrenza dal Prefetto,
non è una questione di moralità, sono il primo che sto alla larga su questa materia, è una questione di coerenza,
e manco fanno notare che le moto sono modificate all'uopo ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Perché la linea editoriale, evidentemente, è pubblicare contenuti mediocri per lettori mediocri... è una scelta ragionata, non è fatta a caso.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Come siete cattivi. Non si può sempre essere seri. Ci vuole anche un po' di [email protected]. Filmati come quelli fanno colore. Io l'ho trovato divertente. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaSe non ci avete fatto caso hanno tutte il forcellone posteriore allungato questo per favorire la derapata(drifting) ed evitare di cappottarsi quasi tutte. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Embè... In tal proposito nel sito trovate un'articolo interessantissimo , che chiede Che tipologia di motociclista sei....la chicca viene dopo il titolo Ci sono mille modi di essere motociclista: per quanto sia improbabile riuscire a comprendere l'intero universo degli appassionati delle due ruote, abbiamo provato a sintetizzarne nove categorie: tu a quale appartieni? Scrivilo nei commenti! Ed il Forum ciao ciao ciao... Significa che manco lo pensano...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Perché la linea editoriale, evidentemente, è pubblicare contenuti mediocri per lettori mediocri... è una scelta ragionata, non è fatta a caso. Non è sempre stato così
|
|
|
Intendi la mediocrità del prodotto?
Perché sulla mediocrità dei lettori basta vedere che l'articolo "Che motociclista sei" ha avuto 150 commenti, altri zero o quasi (non che, in generale, siano articoli che valga la pena commentare....)
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Esatto, ora sembra più un rotocalco rosa con articoli solo di colore, forse mi sbaglio ma a me sembrano parecchio in crisi...
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Intendi la mediocrità del prodotto?
Perché sulla mediocrità dei lettori basta vedere che l'articolo "Che motociclista sei" ha avuto 150 commenti, altri zero o quasi (non che, in generale, siano articoli che valga la pena commentare....) Ecco il risultato del test : che motociclista sei https://www.moto.it/news/che-motociclisti-sono-i-nostri-lettori.htmlammetto di aver partecipato, per noia ma anche per provare a interagire e dare ossigeno ad portale che sembra che sia alla canna del gas
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafaisEmbè... In tal proposito nel sito trovate un'articolo interessantissimo , che chiede Che tipologia di motociclista sei....la chicca viene dopo il titolo
Ci sono mille modi di essere motociclista: per quanto sia improbabile riuscire a comprendere l'intero universo degli appassionati delle due ruote, abbiamo provato a sintetizzarne nove categorie: tu a quale appartieni? Scrivilo nei commenti!
Ed il Forum ciao ciao ciao...
Significa che manco lo pensano... Guarda,dopo aver letto mezzo articolo mi sono messo a ridere e sono passato oltre
|
|
|
Si sono dimenticati i Motociclisti da Bar
Veterano
BMW R1200R
|
|
|