|
Iscritto: 12/04/2022 Locazione: Marche
|
Ciao a tutti, ho da poco preso la patente A2 e mi trovo a scegliere la mia prima moto, siccome sono abbastanza novizio mi affido a voi... ero orientato sullo stile naked, due modelli che mi piacciono esteticamente come parametro sono la Benelli 502c (con sella ahimè a 750mm) e la Honda cb500f (sugli 785mm da terra). Grazie in anticipo per la disponibilità
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Le moto vanno viste e provate, nel senso che se hai la possibilità ti ci devi sedere per vedere di fatto come ti trovi. Non è l'altezza della sella in se che può creare problemi quanto la postura che si assume in base alle proprie dimensioni e a quelle del mezzo. E se riesci a fare una prova su strada puoi capire se le moto che hai citato sono comode e non ti creano disagio in percorrenza e in manovra. C'è un sito, in inglese, dove si possono scegliere vari modelli di moto e inserire le proprie caratteristiche per vedere come ci si trova da seduti e può essere indicativo ma le prove direttamente sui mezzi chiariscono meglio le idee in merito alla scelta.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Si, concordo, provale anche staticamente. Se puoi, dinamicamente. Se la tua indecisione è 50-50, è l'unico modo per fare una scelta sensata
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
che misura di scarpe?
poi ti spiego il perchè
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|