|
Iscritto: 05/05/2022
|
Come prima moto vorrei la Suzuki DR650, ma ho molti dubbi. Nel mercato Italiano ci sono solo modelli prima del 98. Sono ormai tutte euro 0 e da quanto ho capito non potranno più circolare così facilmente. Io abito a Milano e sarebbe un problema...
Su Youtube però vedo decine di video di modelli usciti tra il 2020 e il 2022 (DR650S, DR650SE), e mi chiedevo se fosse possibile importarla in Italia.
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio a riguardo?
Grazie.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
vai di xt e stai da dio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non mi lancerei mai in un acquisto di moto non importate in Italia
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da [email protected] Su Youtube però vedo decine di video di modelli usciti tra il 2020 e il 2022 (DR650S, DR650SE), e mi chiedevo se fosse possibile importarla in Italia.
Grazie.
la moto è tutt'ora prodotta ma non più importata in Europa perchè non rispetta le direttive antinquinamento. se non ricordo male non riuscì a rientrare nella euro2, adesso siamo alla 5, quindi un esemplare nuovo per il mercato USA non sarebbe immatricolabile qui. https://www.globalsuzuki.com/motorcycle/smgs/products/dr650se/ fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da beciuvai di xt e stai da dio Sto cercando la XT 660 R, almeno è euro 3. :D
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da [email protected] Su Youtube però vedo decine di video di modelli usciti tra il 2020 e il 2022 (DR650S, DR650SE), e mi chiedevo se fosse possibile importarla in Italia.
Grazie.
la moto è tutt'ora prodotta ma non più importata in Europa perchè non rispetta le direttive antinquinamento. se non ricordo male non riuscì a rientrare nella euro2, adesso siamo alla 5, quindi un esemplare nuovo per il mercato USA non sarebbe immatricolabile qui.
https://www.globalsuzuki.com/motorcycle/smgs/products/dr650se/ E' un gran peccato. Come per la Honda XR650L. Quel look anni 80/90 mi fa impazzire e ho 25 anni, non 40.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|