|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Iieri tornando dal lavoro il tdm ha percorso i suoi primi 100.000km.Calcoli fatti a spanna mi inducono a pensare che una moto nuova piena di cavalli me la compro fra 10 anni coi soldi del tfr .Si lo so ,non frega niente a nessuno,ma devo far venire sera in qualche modo
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Euiuaaaaaaaaaaaaaaaaa brava TDM e bravo pilota
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Altri 100.000 di questi giorni
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da beciu....Calcoli fatti a spanna mi inducono a pensare che una moto nuova piena di cavalli me la compro fra 10 anni coi soldi del tfr ... non sprecherei soldi per i 100 e 100cv, col Tfr comprati una moto nuova con potenze simile al TDM, con quello che risparmi ne farai di cose
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
100.000 km per una moto è sempre un bel traguardo.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da beciu....Calcoli fatti a spanna mi inducono a pensare che una moto nuova piena di cavalli me la compro fra 10 anni coi soldi del tfr ...
non sprecherei soldi per i 100 e 100cv, col Tfr comprati una moto nuova con potenze simile al TDM, con quello che risparmi ne farai di cose
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da il franz100.000 km per una moto è sempre un bel traguardo. l'850 ne ha fatti il doppio prima di scoppiare,speriamo che l'obsolescenza programmata l'abbiano inventata dopo del 900
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
A quel chilometraggio scatta l'acquisto automatico del R 1250 GS. E così sai già cosa farai del tfr e ti togli un altro pensiero
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DrManettaA quel chilometraggio scatta l'acquisto automatico del R 1250 GS. E così sai già cosa farai del tfr e ti togli un altro pensiero Grande! Maaa...l'ultimo gs affidabile non e' il1150?
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non vorrai mica tenerti un po' di tfr da parte. Così lo cosnumi tutto Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciu Che io sappia è il bialbero 1200 del 2010. Comunque io senza bruciarmi il tfr un "cancellone" per la pensione l'ho trovato
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da lumachina Adesso ho capito il Manetta! Vabbe' ,vada per il 1200
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da beciuIieri tornando dal lavoro il tdm ha percorso i suoi primi 100.000km.... Eh...i centomila son sempre un bel traguardo... Su una moto ancor deppiù che su un'auto. Ricordo bene i miei primi centomila col Kawasaki. Non ricordo di preciso la data esatta,ma ricordo perfettamente dov'ero,da dove venivo,circa che ora era,e cosa ho pensato(stupidaggini devo dire..). Curiosamente,ora che sto per fare i duecento non mi sta facendo effetto alcuno,mi sono abituato alla qualità della moto,e dò tutto per scontato. E so già che quando inevitabilmente si romperà (presto,se non mi decido a fargli la catena..) ci rimarrò di cacchissima e mi sentirò tradito. Quando ho fatto i 100000 col BMW invece non m'ha fatto nessun'effetto. Davo (e dò) per scontato percorrenze almeno triple,quindi m'è stato indifferente. Originariamente inviato da beciu l'850 ne ha fatti il doppio prima di scoppiare... Cosa gli diede il colpo di grazia,per curiosità? Sei rimasto senz'olio? Catena?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Wado*66Originariamente inviato da beciuIieri tornando dal lavoro il tdm ha percorso i suoi primi 100.000km....
Eh...i centomila son sempre un bel traguardo... Su una moto ancor deppiù che su un'auto. Ricordo bene i miei primi centomila col Kawasaki. Non ricordo di preciso la data esatta,ma ricordo perfettamente dov'ero,da dove venivo,circa che ora era,e cosa ho pensato(stupidaggini devo dire..).
Curiosamente,ora che sto per fare i duecento non mi sta facendo effetto alcuno,mi sono abituato alla qualità della moto,e dò tutto per scontato. E so già che quando inevitabilmente si romperà (presto,se non mi decido a fargli la catena..) ci rimarrò di cacchissima e mi sentirò tradito.
Quando ho fatto i 100000 col BMW invece non m'ha fatto nessun'effetto. Davo (e dò) per scontato percorrenze almeno triple,quindi m'è stato indifferente.
Originariamente inviato da beciu l'850 ne ha fatti il doppio prima di scoppiare...
Cosa gli diede il colpo di grazia,per curiosità? Sei rimasto senz'olio? Catena? Ormai facevo un pieno di benzina e mezzo litro d'olio,mettici un paio di km in fuorigiri per motivi che mi vergogno a raccontare e ho sbiellato.P.S mi vergogno a raccontare che ero drogato perso ciao:
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
850/360° , o 270°
il fuorigiri di gas è innocuo in quanto la TDM ha sempre avuto il limitatore di giri elettronico. diverso se fuorigiri per freno motore, tipo mettere la seconda dopo aver tirato la terza.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Wado*66Originariamente inviato da beciuIieri tornando dal lavoro il tdm ha percorso i suoi primi 100.000km.... Eh...i centomila son sempre un bel traguardo... Su una moto ancor deppiù che su un'auto. Ricordo bene i miei primi centomila col Kawasaki. Non ricordo di preciso la data esatta,ma ricordo perfettamente dov'ero,da dove venivo,circa che ora era,e cosa ho pensato(stupidaggini devo dire..). Curiosamente,ora che sto per fare i duecento non mi sta facendo effetto alcuno,mi sono abituato alla qualità della moto,e dò tutto per scontato. E so già che quando inevitabilmente si romperà (presto,se non mi decido a fargli la catena..) ci rimarrò di cacchissima e mi sentirò tradito. Quando ho fatto i 100000 col BMW invece non m'ha fatto nessun'effetto. Davo (e dò) per scontato percorrenze almeno triple,quindi m'è stato indifferente. Originariamente inviato da beciu l'850 ne ha fatti il doppio prima di scoppiare... Cosa gli diede il colpo di grazia,per curiosità? Sei rimasto senz'olio? Catena? Ormai facevo un pieno di benzina e mezzo litro d'olio,mettici un paio di km in fuorigiri per motivi che mi vergogno a raccontare e ho sbiellato.P.S mi vergogno a raccontare che ero drogato perso ciao: Da quello che so l'850 era un mangiaolio, col 900 ti dimenticavi di controllarlo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
non va in fuorigiri neanche così. arrivata agli 8000 stacca corrente prima ad una candela e dopo 2 secondi, se insisti, anche all'altra.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Mai visto il fuorigiri alla mia, ma in genere a tutte le moto che ho avuto.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66non va in fuorigiri neanche così. arrivata agli 8000 stacca corrente prima ad una candela e dopo 2 secondi, se insisti, anche all'altra. che vuoi che ti dica ,a me e' andata cosi',magari ha semplicemente esalato l'ultimo respiro ,dimenticavo ,prima di fermarsi dal motore si e' sentito un toc toc toc che non presagiva niente di buono
|
|
Guest |