|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Nessun commento, neanche sulla Bachets...?
Io la trovo carina
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non avevo letto la prova. Ed in tutta sincerità nemmeno ora. Quindi puro giudizio estetico: 6.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Fino a che passa il concetto del grande, grosso e potente queste motociclette avranno vita difficile. Suppongo che per quanto limitati possano essere considerati 24 cv sicuramente si arriva a sfruttarli tutti, o quasi. Io ne ho 95 sulla mia, ma non credo che arriverò a usarli davvero tutti, sinora l'avrò utilizzata al massimo per il 60/70% delle sue potenzialità. Ci sono altri commenti sul Tubo, essendosi trattato della presentazione stampa a Rivanazzano, e mi sono sembrati un po' più obiettivi, meno pubblicitari...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Molto spesso si finisce per dare dei giudizi utilizzando il metro dei cv, e sia ben chiaro spesso ci casco anche io.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Sulle alte cilindrate, più che i cavalli, conta l'erogazione. Su queste motine, 24-25-26-30 cavalli non fanno molta differenza.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
E pensare che ho cominciato con una moto che ne aveva metà dei cv e ancora oggi quando ci penso riprovo tutte le emozioni all'epoca, mi sembrava di volare sull'asfalto, ma soprattutto quel senso di libertà...sensazioni che non ho più riprovato i violini si sentono sotto?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
E' la nostalgia, lumachina. E' una malattia incurabile che aggredisce le persone con un anagrafe risalente allo scorso millennio Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sui social quelli come me sono etichettati come boomers , cioè nati dal '46 al '64, anche se il boom economico in italia è scoppiato negli anni '60, nel '46 ancora contavamo le macerie della guerra
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
siamo al livello della DR 400 del 1979 ... chissà se questa Himalayan frena meglio di quei due tamburi della Suzuki, almeno questo ... se oggi devo comprare un catorcio tanto vale cercare "l'originale", come il mio Px200 del '79, perlomeno le sensazioni sono "originali", non presentate come "vintage" per evidenti limiti tecnologici su una moto Euro5, e chiedono pure 5000€ ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Comunque ho letto l'articolo sul mercato inglese. La Royal Enfield piazza (perlomeno ad oggi) due moto in classifica. A vedere i modelli di primo impatto mi verrebbe da dire che sono "l'uva che la volpe può mangiare". Praticamente sono delle Bonneville vendute a metà prezzo (anche meno). Sarà un po' come la TRK per l'Italia?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da andrea.matteo siamo al livello della DR 400 del 1979 ...
chissà se questa Himalayan frena meglio di quei due tamburi della Suzuki, almeno questo ...
se oggi devo comprare un catorcio tanto vale cercare "l'originale", come il mio Px200 del '79, perlomeno le sensazioni sono "originali", non presentate come "vintage" per evidenti limiti tecnologici su una moto Euro5,
e chiedono pure 5000€ ...
sempre pensato che piuttosto di una cinese nuova prendo un usato giapponese.poi fra qualche anno si vedra'
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Tanti però pensano: "perché spendere 5000 euro per una moto usata di dieci anni quando con il solito prezzo ne compro una nuova?" E così vengono vendute
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaComunque ho letto l'articolo sul mercato inglese. La Royal Enfield piazza (perlomeno ad oggi) due moto in classifica. A vedere i modelli di primo impatto mi verrebbe da dire che sono "l'uva che la volpe può mangiare". Praticamente sono delle Bonneville vendute a metà prezzo (anche meno). Sarà un po' come la TRK per l'Italia? La Royal Enfield è la più antica azienda motociclistica al mondo, la Bullet nasce nel 1932 ed ha ispirato gran parte della restante produzione inglese, tieni presente che la Bonny è del '59
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DrManettaTanti però pensano: "perché spendere 5000 euro per una moto usata di dieci anni quando con il solito prezzo ne compro una nuova?" E così vengono vendute pochi motociclisti,molti possessori di motociclette
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Si, ma io non parlavo di un confronto di storia, ma di immagine di prodtto. La Bonneville è diventata negli anni un must.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da beciu E così vengono vendute pochi motociclisti,molti possessori di motociclette E' si Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
vista adesso la kawa klx300sm,ma se ho capito bene non arrivera' in italia.Ma sta globalizzazione c'e' o c'e' solo quando devo comprare le scarpe rumene e pagarle come e di piu' di quando le facevano a Montebelluna?!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
tanto per fare un esempio ... così com'è vuole 5.000€ con 23.000 km, il motore lo conosco bene, un mulo, in giro ci sono esemplari che hanno superato i 100.000km ce ne vogliono tre di Himalayan per farne una di questa ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciuvista adesso la kawa klx300sm,ma se ho capito bene non arrivera' in italia.Ma sta globalizzazione c'e' o c'e' solo quando devo comprare le scarpe rumene e pagarle come e di piu' di quando le facevano a Montebelluna?! o.t. Montebelluna, Romano d'Ezzellino...avevo delle amiche /o.t.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |