|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ma un faro decente proprio non riescono a farlo a questa moto
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Il faro tondo a me piace. Piuttosto è la misura che all'occhio non mi torna. Potevano farlo con un diametro leggermente più grande
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Anche a me piace il faro tondo, non mi sarei comprato la moto che ho oggi, è sbagliata la misura, troppo piccolo e sproporzionato, non armonioso rispetto la moto, che poi un faro più importante non solo era più bello ma riempiva quel brutto vuoto che lascia la strumentazione anch'essa striminzita questo è un faro https://www.cinquecosebelle.it/wp-content/uploads/2016/05/guzziv7sport.jpgmy opinion
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
e questo faro vi piace? è la CFMoto CL-X Sport e qualcosa ... rispetto alla MT07 ha qualche cavalluccio in meno, a secco pesa più della Yamaha col pieno, ma soprattutto costa uguale ... e meno male che è cinese vediamo se come vendite farà la stessa fine della Benelli 752s p.s. il motore è sempre quel clone, avranno aumentato l'alesaggio di 1mm, ma almeno sta volta non hanno fotocopiato anche il telaio ...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina Anche questo è un faro: Motociclisticametne sono nato con lei Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo e questo faro vi piace?
Guarda, ti dirò che il frontale alla fine non mi dispiace. Il resto della moto... lasciamo perdere Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DrManetta quello è il faro. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Questo si che è un faro la Lanterna di Genova, considerato tra i più grandi del mondo
|
|
|
Questo è un faro di interesse culinario In quel di Marina di Cecina. Spaghettino per tutti? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Spaghettino o spaghettone? Ho notato che anche i formati di pasta più si scende a sud più si fanno impegnativi
|
|
|
N°5 classico. Anche se qualche locale ultimamente ha introdotto gli scialatielli
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 11/04/2011
|
scusate se m'intrometto dopo 8 mesi dall'ultimo messaggio, ma ho acquistato la moto in oggetto che dovrebbe arrivarmi tra un paio di settimane :-) volevo confrontarmi con chi già ce l'ha (se esiste su questo pianeta) perchè a me piace da morire, ma in giro non se ne vede neanche mezza ed ai concessionari arrivano col contagocce... inoltre vorrei cambiare qualcosina tipo portatarga e specchi per cui se c'è qualcuno con esperienza su XSR900 22 che vuole dire la sua mi farà molto felice!!! ciao a tutti!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Bib3ndusscusate se m'intrometto dopo 8 mesi dall'ultimo messaggio, ma ho acquistato la moto in oggetto che dovrebbe arrivarmi tra un paio di settimane :-) volevo confrontarmi con chi già ce l'ha (se esiste su questo pianeta) perchè a me piace da morire, ma in giro non se ne vede neanche mezza ed ai concessionari arrivano col contagocce... inoltre vorrei cambiare qualcosina tipo portatarga e specchi per cui se c'è qualcuno con esperienza su XSR900 22 che vuole dire la sua mi farà molto felice!!! ciao a tutti! i soldi sono tuoi,ma se porti la morosa al mare in moto ,penso sia meglio e buona strada
|
|
|
non ho capito il nesso... ma comunque la morosa al mare ce la porto in auto se no non sarebbe più tale! :-((
|
|
|
Originariamente inviato da Bib3ndus inoltre vorrei cambiare qualcosina tipo portatarga e specchi per cui se c'è qualcuno con esperienza su XSR900 22 che vuole dire la sua mi farà molto felice!!! ciao a tutti!
il portatarga praticamente è il 30% di tutta la moto gli specchi invece con cosa vuoi cambiarli? no perchè quelli che ce li hanno, diciamo, normali li cambiano con quelli fatti così. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
cmq l'originale di 10 anni fa è un altro pianeta fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Già. Ducati è stata la prima ad inventare il neo retrò ed è stata la prima ad abbandonarlo. Forse giusto nella Scrambler richiama il passato, ma senza esagerare. A me non dispiaceva nemmeno la Paul Smart, un progetto davvero folle (giusto per fare cassa). Ma stiamo andando furoi tema. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
si ma Ducati si è potuta permettere la Paul Smart simil-look (non replica perchè inconfrontabili) perchè la SS750 e Paul Smart ce li ha nello storico.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Infatti Yamaha mica ha fatto una Paul Smart Replica Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Bib3ndus inoltre vorrei cambiare qualcosina tipo portatarga e specchi per cui se c'è qualcuno con esperienza su XSR900 22 che vuole dire la sua mi farà molto felice!!! ciao a tutti!
il portatarga praticamente è il 30% di tutta la moto gli specchi invece con cosa vuoi cambiarli? no perchè quelli che ce li hanno, diciamo, normali li cambiano con quelli fatti così.
come portatarga pensavo ad una cosa molto più compatta (ma sui vari siti Barracuda, Rizoma, non c'è nulla di specifico per il MY 2022), o un kit basso da mettere sulla ruota. accetto suggerimenti! per gli specchi la cosa è semplice, va bene la posizione ma li metterei tondi.
|
|
Guest |