|
Iscritto: 24/08/2006 Locazione: TO
|
ciao a tutti, sto per acquistare un paio di jeans in Kevlar che ne pensate del materiale
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
risparmiateli che è meglio. io li ho acquistati e praticamente ho buttato solo soldi. molto meglio uno in cordura a sto punto
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da andromeda117 ciao a tutti, sto per acquistare un paio di jeans in Kevlar che ne pensate del materiale per quello che en so i jeans non sono i kevlar ma bensi i fogli messi nelle zone ad impatto di scivolata, ovvero le ginocchia e i fianchi ti conviene prendere quei pantaloni che sembrano "normali" e non da moto ma che hanno le protezioni rigide per ginocchia e fianchi tipo questi della spidi o altri marchi http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?lang=it quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da andromeda117 ciao a tutti, sto per acquistare un paio di jeans in Kevlar che ne pensate del materiale per quello che en so i jeans non sono i kevlar ma bensi i fogli messi nelle zone ad impatto di scivolata, ovvero le ginocchia e i fianchi
ti conviene prendere quei pantaloni che sembrano "normali" e non da moto ma che hanno le protezioni rigide per ginocchia e fianchi tipo questi della spidi o altri marchi http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?lang=it Q8...a meno che tu nn cerchi un abito specifico che "si faccia notare" e allora vai sulla pelle...costa ma è quanto di meglio tu possa trovare. Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da andromeda117 ciao a tutti, sto per acquistare un paio di jeans in Kevlar che ne pensate del materiale Da Valeri sport (anche on-line) trovi tutta la linea della Spidi......3-4 modelli! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
si, ma i jeans non servono a na cippa! non tocco con la tuta a terra e non so come, nonostante li sento scomodi li ho squarciati sul ginocchio destro. vanno bene come jeans invernali, visto che hanno la fodera dentro sono un pò più pesanti, altrimenti, già mio errore sono soldi buttati
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
stai attento al metodo e funzionalità di aggancio ed estrazione delle protezioni rigide e semirigide che su alcuni modelli è quasi inutilizzabile,
vero che come protezione non valgono quasi nulla, ma piuttosto che i jeans normali meglio anche un fogliettino di kevlar..
poi non sò voi ma io i miei li ho pagati meno di un paio di jeans da passeggio di media marca..
ps: dimenticavo, comodi son comodi
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Altrimenti un qualsiasi paio di Jeans normali, con le protezioni che si usano con le mini MOto sopra non sarebbe male
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
I MIEI COSTAVANO 130 E L'HO PAGATI 80. IN CONTINUAZIONE LE PROTEZIONI SUL GINOCCHIO MI SI SPOSTANO ALL'INTERNO E I PANTALONI MI SALGONO SU. SON BUONI PER FARE CASA-BAR
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17I MIEI COSTAVANO 130 E L'HO PAGATI 80. IN CONTINUAZIONE LE PROTEZIONI SUL GINOCCHIO MI SI SPOSTANO ALL'INTERNO E I PANTALONI MI SALGONO SU. SON BUONI PER FARE CASA-BAR quelli della spidi con le cerniere in fondo sono comodi e non si sposta nulla...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
ALLORA SO, RIMASTO FREGATO IO. E SE LI PORTO A FAR CUCIRE LA PROTEZIONE AL JEANS NELLA POSIZIONE + COMODA A ME??? TIPO QUELLE DEI GOMITI DEI GIUBOTTI IN PELLE
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17ALLORA SO, RIMASTO FREGATO IO. E SE LI PORTO A FAR CUCIRE LA PROTEZIONE AL JEANS NELLA POSIZIONE + COMODA A ME??? TIPO QUELLE DEI GOMITI DEI GIUBOTTI IN PELLE potrebbe essere una soluzione ma poi quando lavi il jeans come le togli?? pittosto cuci del velcro e metti l'altra parte sulla protezione e sei apposto!!!!!!!:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
lavarli non è un problema. mo vedo che posso fa
Memento mori.
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
secondo voi qual è il tipo di pantalone più adatto? (nel mio caso per una naked) considerando anche la stagione e le conseguenti temperature...
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Pantalone tecnico uomo a 3 strati estraibili adatto a tutte le stagioni realizzato in tessuto Maxdura 500-D e rete colore nero Il pantalone è dotato di : - membrana impermeabile traspirante estraibile - imbottitura termica trapuntata estraibile - protezioni in plastica estraibili sulle ginocchia - protezioni in neoprene estraibili sui fianchi - rinforzo sulla seduta realizzato in materiale antiabrasivo - inserti in cordura elasticizzata nella zona lombare e sulle ginocchia - 2 tasche esterne - cerniera connessione giubbotto - inserti in reflex per alta visibilità io ho questi li ho presi in fiera a padova l'anno scorso ci giro tutto l'anno costano circa 110 euro
|
|
|
Non li lavi mai?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Non li lavi mai? non mi lavo neanche io, se è quello che volevi sapere come mi diceva sempre un mio caro amico L'OMO PE ESSE OMO HA DA PUZZA
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Daniel 86Non li lavi mai?
non mi lavo neanche io, se è quello che volevi sapere
come mi diceva sempre un mio caro amico
L'OMO PE ESSE OMO HA DA PUZZA ahahahahahahaahahahah
|
|
|
Originariamente inviato da villusPantalone tecnico uomo a 3 strati estraibili adatto a tutte le stagioni realizzato in tessuto Maxdura 500-D e rete colore nero Il pantalone è dotato di : - membrana impermeabile traspirante estraibile - imbottitura termica trapuntata estraibile - protezioni in plastica estraibili sulle ginocchia - protezioni in neoprene estraibili sui fianchi - rinforzo sulla seduta realizzato in materiale antiabrasivo - inserti in cordura elasticizzata nella zona lombare e sulle ginocchia - 2 tasche esterne - cerniera connessione giubbotto - inserti in reflex per alta visibilità
io ho questi
li ho presi in fiera a padova l'anno scorso
ci giro tutto l'anno
costano circa 110 euro marca e modello?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
ciao ego hai MP o PM non so
|
|
Guest |