|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
mi han proposto questo giro..... -monza -valchiavenna -sankt moritz -livigno -monza nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
proposto a pagamento ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66proposto a pagamento ? magari......no, un amico smanettone, e dato che sono un fermissimo..... nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da nicola66proposto a pagamento ?
magari......no, un amico smanettone, e dato che sono un fermissimo..... e quindi? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da nicola66proposto a pagamento ? magari......no, un amico smanettone, e dato che sono un fermissimo.....
e quindi? sono indeciso....solo a pensare di fare il dritto fino in valchiavenna mi girano....comè la strada per andare su a st. moritz? nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da nicola66proposto a pagamento ? magari......no, un amico smanettone, e dato che sono un fermissimo..... e quindi?
sono indeciso....solo a pensare di fare il dritto fino in valchiavenna mi girano....comè la strada per andare su a st. moritz? ci transitano i bus a 2 piani. Bel tratto di classico fondo valle alla "svizzera", tanto verde, poche case. Arrivati in fondo la strada fa un suggestivo balzo che sembra la scalinata di un palazzo di 10 piani. Lo chiamano passo Maloja . fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da nicola66proposto a pagamento ? magari......no, un amico smanettone, e dato che sono un fermissimo..... e quindi? sono indeciso....solo a pensare di fare il dritto fino in valchiavenna mi girano....comè la strada per andare su a st. moritz?
ci transitano i bus a 2 piani.
Bel tratto di classico fondo valle alla "svizzera", tanto verde, poche case. Arrivati in fondo la strada fa un suggestivo balzo che sembra la scalinata di un palazzo di 10 piani. Lo chiamano passo Maloja . eh si...proprio quella lì, indecisione metereologica! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
se hai deciso di passare avvisa che mi aggrego....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da nicola66
ci transitano i bus a 2 piani.
Bel tratto di classico fondo valle alla "svizzera", tanto verde, poche case. Arrivati in fondo la strada fa un suggestivo balzo che sembra la scalinata di un palazzo di 10 piani. Lo chiamano passo Maloja .
eh si...proprio quella lì, indecisione metereologica! questo è quello che trovi in cima alla scalinata http://www.webcam.valtline.it/malojag.htm fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
giro saltato csusa pigrismo partecipanti...causa temperature. nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da gaekutgiro saltato csusa pigrismo partecipanti...causa temperature. il pig-rismo ... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da gaekutgiro saltato csusa pigrismo partecipanti...causa temperature.
il pig-rismo ... Sarà mica un tuo amico nonché tuo estimatore
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da gaekutgiro saltato csusa pigrismo partecipanti...causa temperature. Peccato ti sei perso una bella girata che meritava la pena di essere fatta.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gaekutgiro saltato csusa pigrismo partecipanti...causa temperature. Veramente però, quando succedono ste cose solitamente andavo da solo.....
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da gaekutgiro saltato csusa pigrismo partecipanti...causa temperature.
Peccato ti sei perso una bella girata che meritava la pena di essere fatta. q8....verrà riproposto sicuramente. nuvole rapide
|
|
Guest |