|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ke dire... non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Difficile trovarle, Cento, senza cadere nella retorica. Però, parlano le emozioni che ancora scorrono; non solo nei tifosi, ma (spero) anche a chi ama questo sport.
Ah, si. Una cosa da dire c'è: speriamo solo di vederne ancora di "robe" così!!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
super super spettacolare vale.un sorpasso da maestro,dove nessuno può osare.........mai!!!!!!!! cussì i spagnoi se picca al tran!!!!!! una lezioncina perchè vale era ,è e sarà per sempre il miglior pilota. cmq bravissimo lorenzo e applausi per stoner che ha finito la gara sul podio nonostante le sue condizioni fisiche.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
porca miseria! sono tornato in tempo per l'ultimno giro e ho sfondato il divano tanto ci saltavo sopra! ormai hanno preso il vizio di prendersi a schiaffi
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
ONORE AL DOTTORE!!!! Avrà pure la moto sbagliata ma è e sarà sempre il N°1!!! Io ho visto solo l'ultimo giro poki minuti fa perche ieri ero a mare ma quel sorpasso è stato fenomenale...e poi 2ndo me voleva far capire al giovanotto che ne deve passare di acqua sotto i ponti.... Grand anche casey...cmq questo campionato è fantastico! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
dico solo una cosa: GRANDISSIMO !
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
io la gara l'ho vista tutta....sono stati veramente bravi, tutti! la pecca più grossa è legata ai distacchi tra i combattenti, mi auguro di rivedere lotte a 4 o 5..... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da centocelleriderke dire... Si è infilato interno sapendo che sarebbe finito lungo e che il "pupo" l'avrebbe riinfilato in uscita. Però sul punto di corda ha avuto la furbizia e la bravura di rallentare quel tantino che gli è servito per non allargare; infatti si sono viste due cose: la moto di Vale che si è scomposta per un'attimo proprio sulla corda e la ruota anteriore di Lorenzo che si infilava dentro per un'attimo ma poi Lorenzo ha dovuto rallentare. La carica emozionale è arrivata alle stelle. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Daniel 86 sono tre sole cuore amore Allora dammi 3 parole.......... ahhaahahahhaahahahah
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da centocelleriderke dire...
Si è infilato interno sapendo che sarebbe finito lungo e che il "pupo" l'avrebbe riinfilato in uscita. Però sul punto di corda ha avuto la furbizia e la bravura di rallentare quel tantino che gli è servito per non allargare; infatti si sono viste due cose: la moto di Vale che si è scomposta per un'attimo proprio sulla corda e la ruota anteriore di Lorenzo che si infilava dentro per un'attimo ma poi Lorenzo ha dovuto rallentare.
La carica emozionale è arrivata alle stelle. Ehehehe........si sapeva quella della "furbizia" e già me l'immaginavo quella curva!! Cmq tra il patto fatto con la fisica e la "furbizia" resta il numero 1!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |