|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
https://www.youtube.com/watch?v=5BgJKDsOujw
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/09/2022
|
This is very interesting content! I have thoroughly enjoyed reading your points and have come to the conclusion that you are right about many of them. BUY HEAD PROTECTOR
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
a 18.000 € per me è fuori dalla sua categoria, come ho commentato sul Sito la Tracer 9 GT dormirà sonni tranquilli,
perché è lei la sua diretta rivale, non le Maxi in "materia" ...
18.000 ... e neanche le due borse laterali di serie come la Tracer
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non sono assolutamente d'accordo, per me non centra niente con Tracer & Co.
Io piuttosto vedrei concorrente una R1250R o addirittura una RS, anche se ha una carena più ampia
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Considerando l'archietttura motore ed il prezzo, direi anche io che concorre con BMW piuttosto che con le turistiche sportive giapponesi. Però... Visti i numeri di mercato del segmento, forse faceva meglio a fare una moto con l'idea di concorrere effetivamente con Tracer & Co. Salvo si siano resi conto in Piaggio che più di un tot di moto simili all'anno non sono i grado di produrle.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.TripleNon sono assolutamente d'accordo, per me non centra niente con Tracer & Co.
Io piuttosto vedrei concorrente una R1250R o addirittura una RS, anche se ha una carena più ampia appunto, Tracer dormirà sonni tranquilli e mi sa pure le varie divagazioni del Boxer 1250, per fargli perdere un cicinin di sonno penso che dovevano fare la V120-130 per me col suo prezzo questa V100 s'è infilata in un vicolo cieco ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteo e mi sa pure le varie divagazioni del Boxer 1250 puoi anche dire 1.300 han beccato il prototipo quasi definitivo in trentino sabato scorso fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
A me piace ma concordo con chi dice che il prezzo è troppo alto. La versione da 18mila€ ha le sospensioni semi attive ma il precarico sul mono è manuale, ma che roba è Meccanicamente vedo molto analogie con il boxer BMW la distribuzione bialbero e le teste ruotate.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/09/2022
|
This is very interesting content! I have thoroughly enjoyed reading your points and have come to the conclusion that you are right about many of them. Shop Wall Decor Lamp
|
|
Iscritto: 26/09/2022
|
This is very interesting content! I have thoroughly enjoyed reading your points and have come to the conclusion that you are right about many of them. vyne lyfe Shop
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Come prevedibile Guzzi ha di fatto annunciato la Stelvio col nuovo Bicil., avrà ruote 19-17,
visto il prezzo del V100 penso che con questa deve stare ben attenta al posizionamento nel listino, se si avvicina troppo ai vari Gs1250 K1290 MultiV4 per me rischia grosso
i suoi diretti concorrenti sono AT1100 VStrom1050 Multi950 etc .... che girano sui 15-16.000
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma una canalina sul monobraccio per nascondere&proteggere quel casino di fili e tubi era così impossibile?
cmq la strada del video la conosco, è zona Valsassina/Moggio/culmine San Pietro.
17.990 euro per andare alle velocità che si leggono sul TFT mi sembrano veramente buttati nel cesso.
posso capire il politicaly--correct ma esprimere pareri così positivi facendo un'andatura che è tranquillamente replicabile con uno scooter 300/400 che costa meno della metà mi sembra una presa in giro.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteo con questa deve stare ben attenta al posizionamento nel listino Eehhh non è facile... Una multistrada V2S sei a 18,5 mila, un R1250GS base a 19,5 mila, un 1290 sadv 21 mila... Secondo me, visti i tempi che corrono, l'importante non è il prezzo ma il prodotto... Basta che stiano sotto i 20 mila € Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |