|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
L'altra volta confrontarono la TRK con il GS. Praticamente come se avessero fatto un confronto tra una DR 5.0 ed una BMW X7. Articoli simpatici, tanto per baloccarsi, ma fini a se stessi
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Un confronto fra il TRK e il GS non ha senso sotto ogni aspetto, troppo divario, mentre con la Morini ci può stare per le reali differenze di impostazione moto e dotazione in rapporto al divario del prezzo, penso che la Morini per prima cosa vuole "rubare" clienti alla TRK, offrendo di più di quei 1500€ di differenza
comunque per me rimangono in Conce ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
MotoMorini,alias CFMoto,alias motore Kawasaki... ...poi è sempre vero che de gustibus non est disputandum
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
La Morini è sicuramente più performante però quelli della Benelli le moto le sanno disegnare meglio, a mio avviso.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750MotoMorini,alias CFMoto,alias motore Kawasaki..... ribadiamolo, non è un motore Kawasaki, è uno spudorato clone. Se ci fosse un accordo sarebbe già stato dichiarato da mo', come con KTM per la CFMoto 800 oppure la Loncin Mono 650 con la BMW penso non sia un caso che il clone Kawa ha 10cv in meno, consumo medio superiore e mi piacerebbe anche sapere ogni quanto il cambio olio per un motore che non supera i 100cv/litro ... e poi ne riparliamo quando ci saranno esemplari con oltre 50.000km, non parlo solo del motore già solo per questo per me rimane in Conce nonostante abbia una linea migliore della Versys, e il Conce di zona sta a 10min. da casa mia
|
|
|
No ma fatemi capire ma solo io la trovo brutta, dalla linea pesante e tozza, mi piacerebbe un vostro parere puramente estetico
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
A livello estetico per me è superiore alla TRK. Il "becco" a me non ha mai convinto (nemmeno nel GS o nel Multistrada)
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaNo ma fatemi capire ma solo io la trovo brutta, dalla linea pesante e tozza, mi piacerebbe un vostro parere puramente estetico
Io ormai vivo il momento delle farfalle nello stomaco aspettando di innamorarmi di un qualcosa che abbia due ruote, come sempre cerco quella cosa che mi capita davanti agli occhi e mi faccia restare Encantado! Se mi dovesse capitare davanti 'sta moto più che le farfalle nello stomaco me le sentirei a ridosso dello sfintere.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
dal vivo come linea la trovo più bella della Versys ... non che ci vuole molto
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Aldo Roma Speed Triple RS ,ultima versione col motore 1050
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaNo ma fatemi capire ma solo io la trovo brutta, dalla linea pesante e tozza, mi piacerebbe un vostro parere puramente estetico
Ricorda la Coguaro 501 di fine anni '80
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da lumachinaNo ma fatemi capire ma solo io la trovo brutta, dalla linea pesante e tozza, mi piacerebbe un vostro parere puramente estetico Devo dire molto bella, tra le competitors forse la più carina. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteoUn confronto fra il TRK e il GS non ha senso sotto ogni aspetto, troppo divario Non ha senso se lo fai "seriamente" perché non c'è partita... Il video che abbiamo fatto noi a suo tempo non le confrontava tecnicamente e infatti abbiamo avuto un grande successo da parte del pubblico di YT Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 Bella questa, ma Triumph non ne voglio più.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
A me piace esteticamente e mi da la sensazione di essere molto più snella e leggera della Benelli. Però i gusti son gusti.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Che però continua ad essere la regina delle vendite
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da lumachinaChe però continua ad essere la regina delle vendite Il prezzo conta, eccome se conta. Benelli ha piazzato un colpo da maesto
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da lumachinaChe però continua ad essere la regina delle vendite
Il prezzo conta, eccome se conta. Benelli ha piazzato un colpo da maesto a sto punto son daccordo anch'io,puoi consigliare tutte le jap usate che vogliamo come prima moto,ma giustamente alla fine uno si fa 2 conti:e' nuova ,e' in garanzia,a prima vista e' come le altre,e' la prima e non so ancora se ci sara' una seconda ,il venditore fa il suo e...basta
|
|
|
Senza contare che ora come ora i prezzi degli usati sono fuori di testa
|
|
Guest |