|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Cari amici vicini e lontani, al ritorno dalla Mototigella una sola cosa posso dire: bellissima giornata e persone simpaticissime. Con la speranza di vedere voi tutti il prossimo anno vado a lavorare ( un pochino appesantito da quello che ho mangiato ieri, non per la qualità ma per la quantità...burp)
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
cioè la qualità era pessima? un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Salute! Il giro te lo sei fatto, ti sei divertito in moto, hai mangiato per due, hai conosciuto persone divertenti e simpatiche - mancava solo il rimorchio di una neofita motociclista in panne, modella di professione, e avresti sbancato il botteghino. Quindi mo, cerca d'annà a lavorà. Sarebbe pure il caso.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Salute! Il giro te lo sei fatto, ti sei divertito in moto, hai mangiato per due, hai conosciuto persone divertenti e simpatiche - mancava solo il rimorchio di una neofita motociclista in panne, modella di professione, e avresti sbancato il botteghino. Quindi mo, cerca d'annà a lavorà. Sarebbe pure il caso. Lavorare? Lavorare? aspetta, non mi dire il significato, voglio arrivarci da solo....
|
|
|
Originariamente inviato da turistapercasocioè la qualità era pessima? Assolutamente no, era la quantità di cibo che ho ingurgitato che era esagerata...ma come dire no ad una tigella, considerando che riesco a mangiarle una volta all'anno?
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Salute! Il giro te lo sei fatto, ti sei divertito in moto, hai mangiato per due, hai conosciuto persone divertenti e simpatiche - mancava solo il rimorchio di una neofita motociclista in panne, modella di professione, e avresti sbancato il botteghino. Quindi mo, cerca d'annà a lavorà. Sarebbe pure il caso.
Lavorare? Lavorare? aspetta, non mi dire il significato, voglio arrivarci da solo.... Non vale, stai "traccheggiando".
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Salute! Il giro te lo sei fatto, ti sei divertito in moto, hai mangiato per due, hai conosciuto persone divertenti e simpatiche - mancava solo il rimorchio di una neofita motociclista in panne, modella di professione, e avresti sbancato il botteghino. Quindi mo, cerca d'annà a lavorà. Sarebbe pure il caso. Lavorare? Lavorare? aspetta, non mi dire il significato, voglio arrivarci da solo....
Non vale, stai "traccheggiando". In realtà cercavo su wikypedia....
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Salute! Il giro te lo sei fatto, ti sei divertito in moto, hai mangiato per due, hai conosciuto persone divertenti e simpatiche - mancava solo il rimorchio di una neofita motociclista in panne, modella di professione, e avresti sbancato il botteghino. Quindi mo, cerca d'annà a lavorà. Sarebbe pure il caso. Lavorare? Lavorare? aspetta, non mi dire il significato, voglio arrivarci da solo.... Non vale, stai "traccheggiando".
In realtà cercavo su wikypedia.... Chapeau!
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Guest |