|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
A parte la Benelli TRK800 presentata all'Eicma 2021, riproposta anche quest'anno, 2022; senza però ancora una data di commercializzazione il che non depone bene, mi chiedevo che fine hanno fatto anche le tanto attese moto di Schiranna(MV) presentate anche loro all'Eicma 2021 e mai commercializzate Luchy Explorer 5.5 Luchy Explorer 9.5
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://youtu.be/DGa9kyE9Hd0
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
per me la 5.5, altro non è che la TRK col vestito a festa, se evitano di farla si fanno un favore comunque dalla MV son scappati HD e AMG, vediamo se KTM riesce a combinare qualcosa di buono, sicuramente gli servirebbero i disegnatori MV
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Strano perchè qualche sera fa sono passato allo Store MV vicina casa mia e non c'era nulla.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Il progetto "Cagiva" era intrigante. Peccato... Forse la rottura con Loncin ha fermato lo sviluppo. Poi si era parlato di un accordo con QJ, ma sembrava solo per la distribuzione. Ora non so più a che punto sono in MV. Comunque vada, per me hanno lanciato i concept troppo presto e si sono un po' bruciati la novità. Ci vorrebbe davvero un rilancio del marchio Cagiva
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteo per me la 5.5, altro non è che la TRK col vestito a festa
Non solo per te, è così... lo hanno dichiarato fin da subito P.S. Non capisco il senso ma tant'è Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
a volte mi chiedo come fa MV ad essere ancora in piedi ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
devi domandarlo a qualche banca.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |