|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Non sono un amante del genere però devo dire che nella sua semplicità è una delle poche che mi fanno dire ....non male... pure il telaio mi piace per la sua semplicità, con quel forcellone a "capriata" mi piace anche l'abbinamento col motore Husqvarna (adesso lo chiamano SWM) con tanto di testa rossa Ais, dai che abbiamo trovato la moto per sostituire quel tuo catorcio di XT camuffato da stradale p.s. certo che da noi "Ruby" fa scappare qualche sorrisetto
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Il prezzo sarà inversamente proporzionale al peso.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Quando cominci a girarti a guardare certe cose vuol dire che stai diventando diversamente giovine
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Un "ruzzino" per hipster guy o girl. Ma giovani, perché coi semimanubri e la sella a tavola da stiro credo che un ultracinquantenne all'acquisto della moto debba avere come optional incluso un anno di sedute dal fisioterapista.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteo Non sono un amante del genere però devo dire che nella sua semplicità è una delle poche che mi fanno dire ....non male...
pure il telaio mi piace per la sua semplicità, con quel forcellone a "capriata"
mi piace anche l'abbinamento col motore Husqvarna (adesso lo chiamano SWM) con tanto di testa rossa
Ais, dai che abbiamo trovato la moto per sostituire quel tuo catorcio di XT camuffato da stradale
p.s. certo che da noi "Ruby" fa scappare qualche sorrisetto
appèrò...il motore è l'italianissimo monocilindrico 4 tempi 600c.c. della SWM
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|