|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
vabbé dai, è un po' più guardabile, hanno riempito quel vuoto fra cupolino e fianchi, aggiunto le regolazioni alla forca, prima le aveva solo la R, e altre cosine qua e là mò vediamo il prezzo ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Non amo particolarmente le KTM ma a mio avviso ha la cilindrata e le prestazioni per fare tutto.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
che sella dimmierda ed è il 25% dell'estetica di una moto
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
ritorna la 790 Adv per proporre un modello a prezzo più basso Ktm 790 Advè prodotta dalla CFMoto in Cina, che ha una sua moto con lo stesso motore, adesso avrei delle curiosità, leggendo l'articolo sembra che solo questa 790 è prodotta in Cina, eppure sono certo di aver letto dichiarazioni ufficiali che tutta la serie 890 è prodotta da quelle parti sono proprio curioso di vedere la differenza di peso (e prezzo) con la cugina "povera" della CFMoto 800 confrontando le dotazioni di questa 790 e della 890 non facevano prima a tenere "basso" il prezzo di quest'ultima, tra l'altro differenziandosi in modo marcato dalla cugina CFMoto, no dico, chissà che differenza di costi alla produzione fra 790 e 890 ....
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Non capisco quello di tenere due moto simili in listino, anche se immagino la 890 più "spinta" a livello di elettronica
mi ricorda molto la Benelli con la TRK700 e TRK800
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Inutile dire che con questo restyling KTM ha fatto due meraviglie già erano bellissime le vecchie, adesso sono al top Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
si vede che sei giovane e ti mancano completamente i riferimenti del bello in campo moto
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
hanno presentato la nuova 890Adv, hanno ripresentato la 790 che avevano abbandonato con la scusa dell'Euro 5, e adesso hanno annunciato la 990, sempre bicil. fronte marcia, sembra per il 2024, vorrei capire una cosa, la nuova 890Adv 2023 durerà un anno oppure bisognerà tirare i dadi per scegliere quale delle tre "x90" nel frattempo nessuna KTM compare nelle 30 moto 2022, manco la Duke 125 che per anni era la KTM più venduta sarà ...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
mio cugino ha detto di aspettare il 1090
|
|
Guest |