Questa mattina mentre passeggiavo ho visto una Smart che nell'intento di posteggiare ha urtato uno scooter e lo ha fatto rovinosamente cadere in terra. Si è rotto completamente il parabrezza e nel cadere ha danneggiato anche l'auto parcheggiata di fianco. L'autore di questo capolavoro, uomo di mezza età, accortosi che mi ero fermato a contemplare l'accaduto e complimentandomi ironicamente per la bella manovra si è prontamente scusato e mentre rimetteva in piedi lo scooter con il sorrisetto del bambino beccato a mangiare di nascosto la Nutella mi assicurato che avrebbe lasciato un biglietto...
che brava persona, mi sono detto, in fondo a me è successa la stessa cosa e il biglietto me lo hanno lasciato, me ne sono andato ricordando che a Natale siamo tutti più buoni...
sono ripassato e indovinate, la SMART era sparita e del biglietto neanche l'ombra
queste cose mi fanno incazzare a bestia, certa gente va punita subito, anche fisicamente..
come quello che ieri mattina con l'auto a Porta Pia ha investito due ragazze con lo scooter e le ha buttate in terra
, sceso dall'auto invece che preoccuparsi delle poverette si giustificava che quella manovra, svolta a sinistra vietata dai cartelli, gli era stata suggerita dal navigatore, eravamo una decina di motociclisti e ha seriamente rischiato il linciaggio
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS