|
Iscritto: 16/12/2019
|
Buonasera a tutt*! Vi annuncio con grande gioia, che 1000curve torna con la sua sesta edizione!
Per chi non conosce “Il Mito” 1000curve, ricordo che è la vera novità del mototurismo 100% made in Italy, il nome è già abbastanza evocativo, ma qual è l’obiettivo dell’evento?
Innanzitutto terminare la gara, conquistare la maglietta di “Finisher” e diventare così un “Curvaiolo” ma per farlo è importante pianificare il proprio percorso per raggiungere i cookies, ossia luoghi selezionati dal tracciatore in base alla capacità di attrazione turistica o enogastronomica, questo per accumulare punti curva e vincere.
La sua particolarità è che prima di essere un evento sportivo, è un evento che parte dalle persone, che hanno la possibilità di condividere l’esperienza assieme ad amici, partner e conoscere nuove persone, scoprendo le meraviglie che il territorio offre.
Proprio per questo vi annuncio intanto la data della prima tappa e il luogo:
24-25 Marzo: Imola - Modena
(stay tuned per le prossime…)
Qualcuno di voi conosce o ha già partecipato alla 1000 Curve? Cosa ne pensate delle tappe scelte per questo 2023?
Mi renderò sempre a vostra disposizione qui sul forum per ogni tipo di esigenza, aggiornamento e iniziative al progetto. Non esitate a domandare e soddisfare ogni vostra curiosità!
Buone curve a tutti e tanti cari saluti. Luca
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
non eran 10.000 ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66non eran 10.000 ? ne hanno raddrizzare 9000 per metterci gli autovelox
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
1.000 curve facendo un percorso di montagna equivale a molto meno di 100 km. Poi di quelle 1.000 sono sicuro che di curve effettive ne farei meno della metà :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
eddai...mica si poteva chiamare 10264 curve ca.
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Sono incluse anche le rotonde?
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Si ma di questo tipo
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da il franz...
mi sa che è l'incubo di chi fa scuola guida da quelle parti ...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
si ,ma se ci riesci poi puoi andare dappertutto
|
|
|
l'ho guardata bene cercando di capire se fatta così abbia veramente un'utilità migliore di una normalissima rotatoria a 5 vie. ma non ne ho trovata nessuna.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da 1000curve.com
Buonasera a tutt*!
ma l'asterisco è per par conditio verso ogni tipo di genere come va tanto di moda oggi? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Cazzarola... Ormai ci toccherà stare attenti anche alle vocali finali. Buongiorno a tutt*, car*, motociclist* intervenut* a questo incontro tra appassionat*... Okay nella scrittura, ma nel parlato? Come si mette? Facciamo finire tutto in "aei" tipo: buongiorno a tuttaei caraei motociclistaei... Insomma parleremo tutti in corsivo.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaCazzarola... Ormai ci toccherà stare attenti anche alle vocali finali. Buongiorno a tutt*, car*, motociclist* intervenut* a questo incontro tra appassionat*... Okay nella scrittura, ma nel parlato? Come si mette? Facciamo finire tutto in "aei" tipo: buongiorno a tuttaei caraei motociclistaei... Insomma parleremo tutti in corsivo. Io dico che è solo PARANOIA
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da il franz...
mi sa che è l'incubo di chi fa scuola guida da quelle parti ...
Il senso orario delle frecce indica che si cammina con la guida a destra
|
|
|
Si chiamano Magic Roundabout sono in UK fatte sia in moto che in auto. Tutto sommato semplici in auto se si ha la guida a dx che da il riferimento. In moto un po' più complesse, perche anche a circolazione invertita la precedenza rimane a destra.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaCazzarola... Ormai ci toccherà stare attenti anche alle vocali finali. Buongiorno a tutt*, car*, motociclist* intervenut* a questo incontro tra appassionat*... Okay nella scrittura, ma nel parlato? Come si mette? Facciamo finire tutto in "aei" tipo: buongiorno a tuttaei caraei motociclistaei... Insomma parleremo tutti in corsivo. spetta spetta che se va avanti cosi' avremo cose piu' serie a qui pensare
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da DrManettaCazzarola... Ormai ci toccherà stare attenti anche alle vocali finali. Buongiorno a tutt*, car*, motociclist* intervenut* a questo incontro tra appassionat*... Okay nella scrittura, ma nel parlato? Come si mette? Facciamo finire tutto in "aei" tipo: buongiorno a tuttaei caraei motociclistaei... Insomma parleremo tutti in corsivo. Io dico che è solo PARANOIA io avrei detto idiozia fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
E' il mondo che ci sta conducendo verso l'idiozia. Ed io non riesco più a stare al passo. Sarà un bene od un male?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |