|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://youtu.be/7coPr0zKo0E
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Dalla Cina con furore! Delocalizzare per farla "solo" seicento euro meno al cliente.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
600 in meno a quello europeo. ma a tutti gli altri?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
e la serie "890" dove la fanno, a Vienna?
boh, non capisco questo tentativo di prendere per i fondelli il cliente, tanto più oggi che con un click scopri anche il nome del magazziniere che spedisce la moto dalla Cina
la 790 Adv costa 11.000 e dicono apertamente che è fatta in Cina, per la 890 Adv sono 15.000 ed è sempre fatta in Cina
azz se costano quei 10cv in più e qualche froceria qua e là ...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
In realtà la delocalizzazione,che è figlia primigenia e prediletta della globalizzazione, serve solo e soltanto a garantirsi un margine di profitto sostanzioso,al netto delle spese di trasporto e risparmiando quasi esclusivamente sulla retribuzione dei salari alla manodopera.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da EsseEffe750In realtà la delocalizzazione,che è figlia primigenia e prediletta della globalizzazione, serve solo e soltanto a garantirsi un margine di profitto sostanzioso,al netto delle spese di trasporto e risparmiando quasi esclusivamente sulla retribuzione dei salari alla manodopera. Domattina alle 6 ti sveglia la digos
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da EsseEffe750In realtà la delocalizzazione,che è figlia primigenia e prediletta della globalizzazione, serve solo e soltanto a garantirsi un margine di profitto sostanzioso,al netto delle spese di trasporto e risparmiando quasi esclusivamente sulla retribuzione dei salari alla manodopera. Domattina alle 6 ti sveglia la digos Mi sveglio da solo anche prima,monto alle 7 del mattino
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Che bello il mio cancellone tutto Made in Germany(Berlino Spandau) https://dc560.4shared.com/img/SfjhW09Fiq/s24/179f5edd4b8/FC_20210610_0051?async&rand=0.7190195040613473
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
ha + tubi in vista di un ponteggio.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Almeno è bella lustra. La mia tra polvere, gocce di fanghiglia, moscerini, altro sudiciume in ordine sparso, sembra un mezzo di quelli camuffati in prova pre commercializzazione.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66ha + tubi in vista di un ponteggio. Si chiamano tubi innocenti 😇
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
un mucchio di tubi innocenti era la tua moto prima che iniziassero a costruirla poi è diventata un ponteggio
|
|
Iscritto: 08/09/2020
|
ma dio...se và bene...che problema c'é? Anche l'IPhone lo costruiscono là,o perlomeno,i microprocessori sono tutti made in China e funziona benissimo no? Basta che la mia Ducati resti Made in Italy ,infatti io non cambierò MAI il Made in Italy!
|
|
|
Originariamente inviato da username__1080254ma dio...se và bene...che problema c'é? Anche l'IPhone lo costruiscono là,o perlomeno,i microprocessori sono tutti made in China e funziona benissimo no? Basta che la mia Ducati resti Made in Italy ,infatti io non cambierò MAI il Made in Italy! ma...la ducati non faceva i telai in vietnam perche' i saldatori cinesi erano diventati cari?
|
|
|
Io avevo letto che venendo meno l'accordo con la Verlicchi la Ducati aveva spostato in Vietnam la produzione dei telai
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da lumachinaIo avevo letto che venendo meno l'accordo con la Verlicchi la Ducati aveva spostato in Vietnam la produzione dei telai e se ricordo bene alla fine della fiera si parlava di un risparmio di pochi euro ... spesso ci si dimentica che poi il prodotto va imballato, trasportato fino al porto caricato sulla nave fargli circumnavigare mezzo mondo scaricarlo dal porto di arrivo trasportarlo alla fabbrica per l'assemblaggio finale il tutto per 4 tubi saldati ... avranno fatto il loro conti però a volte mi pongo delle domande.
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachinaIo avevo letto che venendo meno l'accordo con la Verlicchi la Ducati aveva spostato in Vietnam la produzione dei telai
e se ricordo bene alla fine della fiera si parlava di un risparmio di pochi euro ...
spesso ci si dimentica che poi il prodotto va imballato, trasportato fino al porto caricato sulla nave fargli circumnavigare mezzo mondo scaricarlo dal porto di arrivo trasportarlo alla fabbrica per l'assemblaggio finale
il tutto per 4 tubi saldati ...
avranno fatto il loro conti però a volte mi pongo delle domande.
La differenza è irrisoria https://scenarieconomici.it/finto-made-in-italy-la-ducati-vw-fa-costruire-i-telai-in-vietnam-chiude-la-verlicchi-bo/amp/
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaIo avevo letto che venendo meno l'accordo con la Verlicchi la Ducati aveva spostato in Vietnam la produzione dei telai ah,ecco
|
|
Guest |