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Iscritto: 17/05/2023
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Buongiorno pazzi! ho acquistato da poco una zeta 750 anno 2007 30.000 km. Ho una miriade di quesiti da farvi, (chiedo venia x le troppe domande che farò). La moto fin da subito ha cominciato ad andare "a 3 cilindri". Portata subito dal meccanico. Abbiamo cambiato tutte e 4 le candele (erano nere) in più fatto anche tagliando. Fatto pulire tutta la testata e cambiato guarnizioni che trasudavano olio. La moto adesso sembra vada meglio.. (monta scarico sc project senza db killer in più ha filtro racing). Le domande che voglio porvi: 1 la moto in fase di decellerazione sborbotta e scoppietta (sarà perchè giro senza db killer?) 2 la moto da quando comincio ad accenderla fino a fine corsa ha la testata bollente come lava!! LAVA! cioè non posso toccarla dal troppo calore! temperatura segnata sul display sotto i 100.. appena arriva a 104 attacca la ventola. Ci sono controindicazioni a guidarla a motore bollente al tatto? C'è il rischio di gripparla? 3 ditemi se è necessario aggiungere una centralina aggiuntiva power commander o memjet! non vorrei spendere troppo!.. o se mettendo un silenziatore potrei risolvere il problem! 4 Non ci sono problemi se continuo a guidare la moto a scarico aperto?
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Prima moto?
Intanto con lo scarico aperto e senza db killer sei passibile di multa.
Se vuoi avere meno rogne, in tutti i sensi, ti consiglio di ripristinare la moto in configurazione originale, scarico e filtro aria.
Lascia stare le centraline aggiuntive, quel motore ha potenza che basta e avanza.
Quando comprate moto usate prendetele solo se sono tutte originali.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Il fatto che trasudasse olio dalla testata a 30.000 chilometri una Kawasaki non è che sia buon segno. Che i motori diventino caldi caldi è normale. Se il tuo meccanico che ha fatto il talgiando non ha riscontrato anomalie, non c'è da preoccuparsi. Comunque senza DB sei passibile di una multa salta e se lo scarico non fosse omologato, addirittura del ritiro della carta di circolazione.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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sei giovane e ti piace il rumore eh? oppure hai constatato che senza silenziatore passi dai 220 ai 230kmh? in ogni caso fai quel che vuoi che si e' giovani una volta sola,ma non qui,non e' un paese per giovani. e buona strada
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da DrManettaIl fatto che trasudasse olio dalla testata a 30.000 chilometri una Kawasaki non è che sia buon segno.
secondo me intendeva il coperchio della distribuzione. se invece fosse dalla testata a contatto con il blocco cilindri non fa tanta strada. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 17/05/2023
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da DrManettaIl fatto che trasudasse olio dalla testata a 30.000 chilometri una Kawasaki non è che sia buon segno.
secondo me intendeva il coperchio della distribuzione. se invece fosse dalla testata a contatto con il blocco cilindri non fa tanta strada. Zio guarda che è un problema di tutte le zeta!! Non me la chiamare ca***
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da [email protected] Zio guarda che è un problema di tutte le zeta!!
cosa? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Ha ragione zio Nicola, la serie Z ha problemi di trafilaggio del coperchio punterie, che per fortuna si risolve
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 17/05/2023
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Originariamente inviato da lumachinaHa ragione zio Nicola, la serie Z ha problemi di trafilaggio del coperchio punterie, che per fortuna si risolve Ho fatto provare la moto ad un meccanico.. a detta sua la moto va che una bomba! Io ho come l’impressione che vada sempre a 3 cilindri! Del tipo.. in prima a 50 km/h già comincia ad urlare mentre in 2 a 100 sembra tremare.. Sarà il terminale aperto senza db killer che magari dà l’impressione che la moto sia già al limite
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Se il meccanico dice che va una bomba sarà vero
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da [email protected]Originariamente inviato da lumachinaHa ragione zio Nicola, la serie Z ha problemi di trafilaggio del coperchio punterie, che per fortuna si risolve
Ho fatto provare la moto ad un meccanico.. a detta sua la moto va che una bomba!
Io ho come l’impressione che vada sempre a 3 cilindri! Del tipo.. in prima a 50 km/h già comincia ad urlare mentre in 2 a 100 sembra tremare.. Sarà il terminale aperto senza db killer che magari dà l’impressione che la moto sia già al limite prova con lo scarico originale. P.S Giovanni,a me "zio" non lo dire ,chiaro?!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da lumachinaSe il meccanico dice che va una bomba sarà vero le bombe di solito esplodono autodistruggendosi. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da [email protected]
Io ho come l’impressione che vada sempre a 3 cilindri!
ha 4 collettori di scarico per cui basta testarli per capire se uno è + freddo degli altri 3 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Guest |