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Iscritto: 03/01/2023
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buongiorno! Vi scrivo perché stavo pensando di prendermi una moto adesso che mi trasferisco a milano appena prendo la patente a2. Il mio sogno sarebbe quello di prendere una dual sport 2t, il problema è che per le restrizioni dell'inquinamento non potrei girare a milano! mi sembra che adesso sia euro 3 in su ma nel giro di 3 anni si arriverà anche ad euro 5... Sbirciando qui e la ho visto che qualche 2t moderno esiste ma non capisco perche fanno potenze ridicolosamente basse, tutti i 300 2t che ho visto vanno sui 12cv.... Senno sui 4t stavo vedendo la 300L Sapete consigliarmi qualcosa?
Un'altra cosa che solo recentemente sta cominciando a stuzzicarmi, ma se io prendessi una stradale molto potente depotenziata, come una street triple, quando prendo la a3 è "sbloccabile" legalmente? Grazie e buona giornata
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da capanne_momentaneo.0r_0138842029 Sbirciando qui e la ho visto che qualche 2t moderno esiste ma non capisco perche fanno potenze ridicolosamente basse, tutti i 300 2t che ho visto vanno sui 12cv....
è un dato fiscale teorico. in realtà ne hanno almeno 30. immagino tu stia parlando di KTM o Husqvarna, fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 03/01/2023
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Un dato fiscale significa che devo levare un blocco a moto comprata o che semplicemente c'è scritta una cosa ma esce di fabbrica a piena potenza? Un altra cosa che mi chiedevo, è che queste moto serve molta più manutenzione, ma non ho mai trovato informazioni su a livello quantitativo che tipo di revisione doovessi fare, ogni quanto, il costo etc.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da capanne_momentaneo.0r_0138842029Un dato fiscale significa che devo levare un blocco a moto comprata o che semplicemente c'è scritta una cosa ma esce di fabbrica a piena potenza?
se è un modello delle 2 case che ho citato (e che non hai confermato) è una prassi che fanno da sempre. però le moto che hanno quella potenza dichiarata son sempre state vendute con i loro kW naturali. Cmq uno che decide di buttarsi su modelli così specifici dovrebbe studiarsi meglio la materia, invece che cascare dal pero. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Dual sport i 300cc 2T ?
ti consiglio di informarti bene, sono motori Racing, manutenzione a ore, infinita ....
sono moto pensate per arrampicarsi sulle mulattiere, altro che dual sport, prova a fare anche solo 40km di trasferimento stradale
per quanto riguarda la potenza a libretto in fase di omologazione le strozzano altrimenti a potenza piena col piffero che passerebbero le norme di omologazione, quindi niente targa,
lascia perdere, se non sei appassionato e ben attrezzato ti passa subito la voglia ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 03/01/2023
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va bene ragazzi grazie delle info, torno a "studiare" la situazione
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Ma una cosa del genere? https://www.honda.it/motorcycles/range/adventure/crf300l/overview.htmlne ho letto gran bene ma poi perchè 2t? perchè complicarsi la vita?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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