|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Qualche foto del Badantour Tunisino qui hanno girato parte del film Guerre Stellari Sulla Pista Rommel Panorami spettacolari anche lontano dalla pista Come spettacolare è il deserto qui a Ksar Ghilane A volte dovevi dare la precedenza Non solo sabbia ma anche dentro l'acqua per vedere meglio la cascata
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Come spettacolare è il deserto qui a Ksar Ghilane Ci ho passato una notte pazzesca dormento nelle tende berbere e godendo di una notte stellata incredibile
Non solo sabbia ma anche dentro l'acqua per vedere meglio la cascata [/size][/i][/quote] queste dovrebbero essere le oasi di montagnaIl tour nelle oasi tunisine l'ho fatto negli anni '90, in fuoristrada con guida locale, uno dei viaggi più assurdi e divertenti della mia vita, per la compagnia e per gli incontri, non dico nulla per non stuzzicare Dr Manetta
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
A Ksar Ghilane anche noi abbiamo dormito nelle tende berbere ...behh dormito non proprio... alle quattro del mattino è iniziato il concerto..tortore uccelli di vare specie, cammelli..tutti svegli a scassare gli zebedei ..
|
|
|
Ricordo un caldo soffocante che si è mitigato al tramonto, la passeggiata con il cammello, il bagno nell'oasi e serata berbera, ma lì si sono divertite e trastullate di più le mie compagne di viaggio
|
|
|
Caldo no si dormiva senza aria condizionata..il giorno dopo è iniziata la tempesta di sabbia durata quasi due giorni... su rettilineo andavi piegato come in curva per stare in piedi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Dalla mia scrivania d'ufficio non posso che dirti vaff... No, scherzo, complimenti.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Tranquillo quando andrai in pensione anche tu mi manderai le foto
|
|
|
Le avete assaggiate le corna di gazzella di Tataouine
|
|
|
Non assaggiate e neanche notato la pubblicità.
|
|
|
Grazie alla guida locale, che in compenso si è trastullato con un paio di compagne di viaggio
|
|
|
[beep]xate!! non c'è bisogno di nessuna guida per la Tunisia...volendo poi ne trovi a decine sul posto !!!
|
|
|
Qualche panorama da sogno Sulla spianata del villaggio berbero abbandonato di Zeraoua Qui il gestore ci ha sconsigliato di continuare vista la tempesta di sabbia dei giorni precedenti Sulla cosidetta Pista Rommel
|
|
|
Non c'entra nulla ma questo sono io che bevo il tipico tè alla menta al famoso Café des Nattes a Sidi Bou Saïd (1981)
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da biancone54Qualche panorama da sogno
.....
di nuovo complimenti per i tuoi viaggi e la voglia di fare i report ... panorami simili li ho visti di persona, però sarà che sono un montanaro ma panorami "monocolore" e aridi come questo a me non dicono un granché, parere personale, ovviamente.
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Grazie Andrea.. anch'io sono un montanaro ma visto che il verde ce l'ho a portata di mano tutti i giorni ho cercato qualcosa che non vedo mai... zone aride, deserto, rocce bruciate dal sole e gente che magari non vedrò mai più ma che qualcosa mi hanno "lasciato"
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da biancone54Grazie Andrea.. anch'io sono un montanaro ma visto che il verde ce l'ho a portata di mano tutti i giorni ho cercato qualcosa che non vedo mai... zone aride, deserto, rocce bruciate dal sole e gente che magari non vedrò mai più ma che qualcosa mi hanno "lasciato" vedo che si chiama ancora "mal d'africa"
|
|
|
esatto il mal d'Africa, ti rimane anche a distanza di anni
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|