|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Qualche minuto fa mi ha chiamato sul cell un numero vodafone, un certo matteo servizi finanziari tesla, educatamente gli ho risposto che non mi interessa, alla sua insistenza gli ho fatto presente che sono iscritto al pubblico registro delle opposizioni, non l'avessi mai fatto, è diventato più aggressivo e minaccioso e offensivo, ho provato a buttarla in caciara scherzandoci, ma nulla, mi ripeteva che io avevo cliccato banner e avevo dato il mio consenso per investimenti...
ho attaccato e bloccato il numero, mi ha chiamato con altro numero e quindi ribloccato...e così via per un quarto d'ora
questo succede ogni tanto, con cadenza settimanale, voi come vi comportate?
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ormai chiama solo una voce pre registrata
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da lumachinaQualche minuto fa mi ha chiamato sul cell un numero vodafone, un certo matteo servizi finanziari tesla, educatamente gli ho risposto che non mi interessa, alla sua insistenza gli ho fatto presente che sono iscritto al pubblico registro delle opposizioni, non l'avessi mai fatto, è diventato più aggressivo e minaccioso e offensivo, ho provato a buttarla in caciara scherzandoci, ma nulla, mi ripeteva che io avevo cliccato banner e avevo dato il mio consenso per investimenti...
ho attaccato e bloccato il numero, mi ha chiamato con altro numero e quindi ribloccato...e così via per un quarto d'ora
questo succede ogni tanto, con cadenza settimanale, voi come vi comportate? sono fortunato;dopo 3 squilli riattaccano e chi mi vuol bene sa che deve aspettare il quarto.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Io non rispondo più a numeri fuori rubrica
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da DrManettaIo non rispondo più a numeri fuori rubrica Idem con patate, e quando sono curioso di sapere chi sono copio il numero su google, 9 su 10 trovi la risposta ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Vero. Anche io a volte lo faccio per curiosità
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaIo non rispondo più a numeri fuori rubrica ESATTO, il telefono offre l'opzione di silenziare i numeri fuori rubrica, però rimane una seccatura
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |