|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ventottomila euro e passa la paura Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
seimilaeuro e ci fò le stesse cose
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da DrManettaVentottomila euro e passa la paura ... chissà il prezzo del nuovo GS1300 equiparabile come dotazione, giusto per la curiosità di vedere chi vincerà la sfida
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Moto che fanno la gioia delle finanziarie
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Qui ancora nulla su questo 1300....non hanno notizie
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachina ma ci è voluto sempre quello che per primo 10 anni fa ne spendesse 14.000 perchè tu dopo la comprassi a 6.000 prendi una moto nuova da 6.000 e poi vedi se ci fai le stesse cose. che confronti del casso. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
era una innocente provocazione
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafaisQui ancora nulla su questo 1300....non hanno notizie basta che ti affacci
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
|
La domanda è sempre la stessa, nell'uso pratico stradale e delle sue "leggi" 28k per cosa ...
personalmente sapere di avere sotto le chiappe 28k del mezzo di trasporto più a rischio mi creerebbe qualche patema, già solo l'idea di coricarla da ferma, ed è un attimo
poi ognuno con i suoi soldi (o con le sue rate) ci fa quel che vuole, giustamente
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaera una innocente provocazione ma neanche tanto sai.un paio di mesi fa un venditore a Badia polesine faceva provare la mondello.Oh,la moto nuova si sente,ci mancherebbe,ma non e' che risalito sul tdm mi sembrasse di guidare un trattore.percui ,per chi se lo puo' permettere,anche una moto nuova al giorno,io aspetto l'usato tenuto bene .nel frattempo la mia arriva a 200.000km. facendo 20 con un litro e scaldando solo il polpaccio se stai in braghe corte e sei tanto mona da appoggiarlo sulla marmitta
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo La domanda è sempre la stessa, nell'uso pratico stradale e delle sue "leggi" 28k per cosa ...
personalmente sapere di avere sotto le chiappe 28k del mezzo di trasporto più a rischio mi creerebbe qualche patema, già solo l'idea di coricarla da ferma, ed è un attimo
poi ognuno con i suoi soldi (o con le sue rate) ci fa quel che vuole, giustamente
Poraccio!
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaera una innocente provocazione ma neanche tanto sai.un paio di mesi fa un venditore a Badia polesine faceva provare la mondello.Oh,la moto nuova si sente,ci mancherebbe,ma non e' che risalito sul tdm mi sembrasse di guidare un trattore.percui ,per chi se lo puo' permettere,anche una moto nuova al giorno,io aspetto l'usato tenuto bene .nel frattempo la mia arriva a 200.000km. facendo 20 con un litro e scaldando solo il polpaccio se stai in braghe corte e sei tanto mona da appoggiarlo sulla marmitta Vedendo la nuova Multi con quei valigioni mi ha ricordato la mia e mi sono detto che forse non ha, per fortuna, tutta l'elettronica e la cavalleria della Ducati, però se ti accontenti vai... che poi anche i 110cv della mia mica sono tutti capaci di sfruttarli in strada
|
|
|
Di fatto è la Multi V4S con accessori di serie, poi qualche affinamento qua e là che saranno di serie anche sulla V4S, ma soprattutto la ventolina per raffreddare il vano oggetti adesso BMW dovrà prevedere un piccolo climatizzatore, non sia mai detto che Ducati abbia un must in più ... per carità, va bene tutto, ma ho la sensazione che con le frocerie è sfuggita un po' la mano ... poi penso che questa versione sarebbe stata più in linea con la filosofia "Gran Turismo" se montavano la 17" ant., come la Multi P.P.
|
|
|
Per me il motociclismo si è fermato qualche anno fa, l'unica concessione elettronica che ritengo indispensabile e che oggi non rinuncerei è il dispositivo di sicurezza ABS, il resto è fuffa
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciu oddio,domenica ho fatto il "costo" (strada che da piovene(vi) va su ad asiago) con un 2005 e' non mi ha superato nessuno.ma quanto bravo sono!? P.S avevo anche 2 radar davanti;li chiamo occhi so cos'è il Costo, 5 tornanti a dx, 5 a sx, di ampio raggio ma a parte questo quanto sei bravo te lo può dire solo un cronometro dal primo tornante a dx dopo Caltrano fino alla Barricata sono 8,5 km esatti. ai 60 di media vuol dire metterci 8 minuti e mezzo. è dagli 80 di media, cioè 6 minuti che incomincia a diventare interessante, fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
|
|
|
avrei una curiosità, perché sinceramente non ho voglia di fare una ricerca sui motori degli ultimi 30-40 anni, mi chiedo se c'è mai stato un V4 che a parità di potenza specifica ( + o - ) consumasse meno di un bicil., 3 cil. o 4 in linea,
oppure è solo un "caso" il consumo di questo V4 Ducati ...
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo avrei una curiosità, perché sinceramente non ho voglia di fare una ricerca sui motori degli ultimi 30-40 anni, mi chiedo se c'è mai stato un V4 che a parità di potenza specifica ( + o - ) consumasse meno di un bicil., 3 cil. o 4 in linea,
oppure è solo un "caso" il consumo di questo V4 Ducati ...
no, guarda il V4 della Honda(VFR) un'altra spugna, tra l'altro motore di una complicazione meccanica che io non ho mai capito il senso
|
|
Guest |