|
Iscritto: 11/02/2009 Locazione: modugno(ba)
|
ciao ragazzi è da un mese che posseggo una bandit del 2007 .tutto bene tranne alcune vibrazioni che avverto in accelerazione e decelerazione.mi sembrano vibrazioni di materiale plastico, ma non riesco a capire da dove provengono.qualcuno ha già avuto modo di capire la provenienza?
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Intanto ciao Per il tuo quesito ..........
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/02/2009 Locazione: modugno(ba)
|
grazie comunque.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Una vite allentata? Affina l'orecchio e cerca di capire da dove viene il rumore.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Occhio alle vibrazioni assassine.....nel mio caso ho tranciato il portatarga, si sono rotti gli attacchi delle code laterali........targa e portatarga si sono infilati tra il forcellone e la gomma, tenuti su dal cavo della freccia, una delle viti che tiene la targa si è "appoggiata" sulla parte finale della gomma (lo spigolo) tagliando di netto 1cm.......ne è uscito un bellissimo elastico Michelin pilot power ricavato da una gomma nuova comperata 2 settimane prima!! La fortuna è che mi sia capitato poco dopo essere partito ad un semaforo in una statale......fumo visto dallo specchietto, leggero rallentamento nel cambio marcia........tiro la frizione convinto di aver cucinato il motore e quando mi fermo mi accorgo della sorpresa! Se capitava in un passo di montagna piegando in una delle bellissime curve veloci e mi finiva sotto la gomma.......non starei quì a raccontarlo! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Benvenuto. Per quanto riguarda le vibrazioni, se non sei possessore dell'udito fino indicatoti da Wormbike, ti consiglierei di mettere la moto in mano a qualcuno dotato la suddetta capacità/caratteristica. Un motociclista di lunga data lo conoscerai?! Altrimenti c'è sempre il meccanico - di fiducia possibilmente.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
La mia del 2005 vibra a 5000/6000 giri e oltre i 10000 (ma li penso sia normale) quindi a messo non sia qualcosa allentato a quei giri è normale... Guarda pag6 di prove sul'home page, c'è la prova del 650sacs e anche li hanno notato sto fatto.. Ciao cmq è un buonissimo acquisto!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
prova a prendere su un passeggero......magari andando lui sente meglio e riesce a capire da dove viene sto rumore......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Guest |