|
Iscritto: 26/08/2023
|
Salve ragazzi, Perdonate se la domanda sembra stupida. Premetto che ho la mia prima moto da davvero poco, ma avendo da sempre “smanettato” su apparecchi elettronici/meccanici e co. e lavorando in campo creativo mi era venuta l’idea di provare a migliorare la parte frontale/laterale della mia gsr600. Qualcuno ha mai provato a sostituire e adattare la parte delle frecce di una B King? O modificare quella esistente della gsr600? Sarebbe una blasfemia per quanto riguarda le prestazioni contando di perdere l’aerodinamicità originale?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
e comprala sta B-king 1300
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
con quale vantaggio?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Govoni,cambia spacciatore scherzi a parte mi sa che ci adatti leve ,manopole e poco altro
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina
con quale vantaggio? Effettivamente messe a confronto in questo modo 😅 Era solamente un’idea scaturita dal fatto che la visione frontale della moto mi sembrava trasmettere poco “aggressivitá”… Ma decisamente no.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da mgovoni.art_5320706252Originariamente inviato da lumachinacon quale vantaggio?
Effettivamente messe a confronto in questo modo 😅 Era solamente un’idea scaturita dal fatto che la visione frontale della moto mi sembrava trasmettere poco “aggressivitá”… Ma decisamente no. metti in punta del parafango un adesivo ,che ne so,il diavolo ad esempio.sempre per scherzare, eh govoni
|
|
|
Ho compreso ho compreso 😂
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
premesso che la preferisco con lo scarico sottosella c'è da dire che una forcella rovesciata fa tanta differenza https://thewikihow.com/video_q0XdH_Z8v10 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|