|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Quest'anno spero proprio di andarci (il giovedì), praticamente è dal 2019 che non vedo il Salone, oltre alle moto è l'unico posto dove vedi il mondo del aftermarket/accessori in un solo luogo
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
capisco
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Anche per quest'anno salto volentieri. Di potta non se ne ha mai abbastanza, ma ho ancora la scorta estiva. Almeno fino febbraio sono coperto.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
La scorta estiva sarebbe?
|
|
|
Questo invece era il nostro Motor Show a Roma negli anni '90 https://www.youtube.com/watch?v=6z5ro3V3JIYhttps://www.youtube.com/watch?v=MGdCLBW2NJQ
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaLa scorta estiva sarebbe?
Che ne ho vista troppa. Al mare, intendo. E almeno fino febbraio il ricordo mi si mantiene fresco. Benché negli anni la gioventù italiana sia peggiorata esteticamente, al bagno che frequento girano un po' di donzelle da urlo. Con i costumi che vanno ora c'è da farsi prendere delle sincopi. Soprattutto quando indossano una t-shirt, la prima impressione al vederle da dietro è che si siano dimenticate di indossare il costume... Certi tuffi al cuore che manco un inaspettato brecciolino in curva ti farebbero venire. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Io abito nel quartiere universitario di Roma dove la flora e fauna locale è caratterizzata principalmente da studentesse universitarie fuorisede che quando sono lontane dal paesello, si sa, allentano ogni freno inibitore e sopraggiunto l'ora dell'aperitivo si scatenano sfoggiano miniabiti da infarto. Quando poi salgono i genitori a trovarle si vestono da suore. Ne ho qualche dozzina nel mio palazzo
|
|
|
comunque quest'anno tante novità, ne vale la pena andarci, soprattutto per uno che abita in provincia e certi Conce li ha a 80km ...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
oh è iniziata la fiera dei ravatti. con il solito contorno di poverette.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo comunque quest'anno tante novità, ne vale la pena andarci, soprattutto per uno che abita in provincia e certi Conce li ha a 80km ...
Fossi in te io ci andrei solo per Kove
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da andrea.matteo comunque quest'anno tante novità, ne vale la pena andarci, soprattutto per uno che abita in provincia e certi Conce li ha a 80km ...
Fossi in te io ci andrei solo per Kove per Kove e tutto il resto, comprese le donzelle che è sempre un bel vedere, comunque rimarco che ad oggi Kove è l'azienda cinese che mi da l'impressione di voler farle bene le moto
|
|
|
Forse perchè è l'unico CEO che di moto e motori ne capisce.
Traspare dal video quella passione ed entusiasmo che oggi è raro trovarla in altri marchi
non si parla di vendite e marketing
o sbaglio?
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaForse perchè è l'unico CEO che di moto e motori ne capisce.
dato che la KOVE non è una S.p.A. non può essere considerato un CEO fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
|
|
|
se vuoi allinearti all'ignoranza di terminologia di DUERUOTE accomodati.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Reltaivametne a KOVE mi autoquoto Originariamente inviato da DrManettaPer curiosità sono andato sul sito Kove. Praticamente è un ramo della Tibet New Summit Motor Co. Ltd. Sarà che è un self made man. Sembra più un esponente del partito messo a capo di una divisione aggressiva sul mercato. Ma la mia è solo supposizione da comare. Bisognerebbe fare uno studio apporfondito della cosa. Ed è ben difficile farlo su queste mega compagnie cinesi. Sull'EICMA di quest'anno, guardando su YouTube, sembra che effettivmante ci siano un po' di novità da vedere, anche se la vera ed unica novità in tutti i sensi (considerando il debutto di un motore nuovo per una casa) è la Ducati Hyper mono. Poi non sono male, perlomeno da vedere con una certa curiosità, alcuni modelli aggiornati o rivisti, come appunto al Suzuki di cui si parla di la, la nuvoa Hornet 1000 ed il ritorno del cibierre 600, il Morini enduro stradale col milledue ed alcune piccolette che mi incuriosiscono, tipo la KAwa 400 a quattro ciindri, l'Aprilia 475 e e piccole di casa Triumph. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
mamma mia quanta roba elettrica di ogni forma, dimensione e n. ruote, e tutta roba brutta da vedere, da nausea ....
Kove 800, gia alla vista da una sensazione di snellezza e leggerezza, persino superiore alla Kove 510, superiore anche alla Ktm 790 Adv se mantiene le promesse di peso, bella guida dinamica e affidabilità generale ... questa fa passare notti insonne a qualcuno, tra l'altro nello stand erano tutti intorno a lei
Stelvio, mah ... come linea non mi ha detto granché, più bella la V85 TT
allo Stand Continental c'era la GS1300, azz se hanno accorciato il motore, si vede subito ad occhio e farà il botto
Suzuki 1000 CrossOver (la sigla è troppo contorta) la trovo più bella della XR1000, solo che la sella passeggero mi sembra un po striminzita,
poi sono andato a vedere quelle che "potrebbero" sostituire la mia versys in funzione della mia dimensione di moto, Tiger 660, VStrom 800 19", Tuareg 660, V85TT, 890 SMT ci tocco bene con tutte, pure la Tuareg,
considerando ogni aspetto oggi prenderei la Suzuki, quella verde strano ...
|
|
|
dimenticavo, se il prossimo EICMA lo facessero a Pechino cambierebbe poco
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66se vuoi allinearti all'ignoranza di terminologia di DUERUOTE accomodati.
https://www.moto.it/news/esclusiva-mondiale-zhang-xue-kove-vogliamo-diventare-come-honda-e-ktm-video.html
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina un CEO è nominato dal consiglio di amministrazione un CdA c'è solo nelle società con soci Kove non mi pare lo sia Quindi non c'è un CEO. Per cui, titolare, proprietario, fondatore, padrone, finchè vuoi, ma CEO no. Dai trova un altro articolo dove dicono che lo è. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |