|
Iscritto: 19/11/2023
|
Salve a tutti, fra un po' farò 14 anni e volevo dei consigli su quale sia il migliore Motard 50cc. Sono indeciso tra Vent Derapage RR 50, Beta RR50 Track e Fantic XM50 Competition. Quale è il migliore tra questi, a livello di ciclistica e in generale? Grazie a chiunque risponda.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
il migliore tra 3 ciclomotori (perchè sono ciclomotori non moto) che non arrivano a 50km/h? capisco l'euforia dei 14 anni per il primo motorino della vita, ma gli unici aspetti che dovresti valutare è quale ti piace di più e si rivende meglio tra qualche anno.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
da motociclista dico che sembrano uguali percio' prendi quella che ti piace di piu'.da padre ti direi quella che piace di piu' alle ragazze ,cosi' quando le porti a spasso ti dicono di andare piano
|
|
|
Quelli che mi piacciono di più sono il Beta e il Fantic e avevo chiesto per questo a livello di ciclistica quale fosse il migliore. Molti dicono che il Beta sia piccolo, altri no per questo motivo chiedevo anche perché sono "nuovo" a questo mondo. Grazie comunque per le risposte.
|
|
|
Originariamente inviato da federicoscollo2010_2222492596Quelli che mi piacciono di più sono il Beta e il Fantic e avevo chiesto per questo a livello di ciclistica quale fosse il migliore. Molti dicono che il Beta sia piccolo, altri no per questo motivo chiedevo anche perché sono "nuovo" a questo mondo. Grazie comunque per le risposte. Ed io sono "vecchio" per dare pareri tecnici sui 50cc (pochi anche per le altre cilindrate ).prendi quella che ti piace di piu'
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da federicoscollo2010_2222492596Quelli che mi piacciono di più sono il Beta e il Fantic e avevo chiesto per questo a livello di ciclistica quale fosse il migliore. Molti dicono che il Beta sia piccolo, altri no per questo motivo chiedevo anche perché sono "nuovo" a questo mondo. Grazie comunque per le risposte. quindi non ne hai vista nessuna fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da federicoscollo2010_2222492596Quelli che mi piacciono di più sono il Beta e il Fantic e avevo chiesto per questo a livello di ciclistica quale fosse il migliore. Molti dicono che il Beta sia piccolo, altri no per questo motivo chiedevo anche perché sono "nuovo" a questo mondo. Grazie comunque per le risposte.
quindi non ne hai vista nessuna intanto ha fatto come me;le ha viste in foto
|
|
|
Dal vivo ho visto però non al concessionario ma con qualche amico il Vent e il beta anche se tutti e due in versione enduro.
|
|
Guest |