|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Buona fine e buon inizio anno a tutti voi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
auguri a tutti
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Quindicesimo giorno del 2024, ma il sedere sulla sella non sono ancora riuscito a metterlo... Comunque, buon 2024 a tutti Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Messo le chiappe sulla moto già la mattina del 1° gennaio per la consueta benedizione delle moto al Sant. di Oropa, con la consueta marea di moto ... Auguroni né
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io lo rimesso oggi il[beep] sulla sella dopo quasi 15 giorni di stop.
Benritrovati
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ieri, quindi al dì 28 del corrente mese di gennaio, sono riuscito ad inaugurare il nuovo anno in sella. Un po' di fastidio alle parti basse ed alla cervicale tradiscono il troppo tempo tempo trascorso senza stare in sella.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Sabato secondo giro in moto dell'anno. Non so dalle vostre parti, ma qui da me pareva primavera inoltrata. Ed anche le strade erano messe piuttosto bene, salvo alcuni punti iin ombra perenne dove l'umidità su strada era inveitabile. Come motociclisti possiamo sfruttare uno dei pochi vantaggi del cambiamento climatico.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Come clima idem dalle mie parti, con la differenza che le strade sono bianche dal sale, quindi nelle curve viaggi con i piedi di piombo, non ho ancora avuto il piacere di vedere le gomme nuove color nero,
a fine settimana danno 3 giorni di pioggia, speriamo ... che dopo la pioggia non torni il gelo, altrimenti altra montagna di sale.
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Anno nuovo... SPAM vecchio
|
|
Guest |