|
Iscritto: 21/06/2009
|
Mi piacerebbe prendere una kawa 636 renderla naked e accorciarle i rapporti per girare in montagna... Perchè la 636 e non la già esistente z750? Mi attira molto il peso inferiore (180kg) della 636 contro i (226kg) della z 750. cosa ne pensate???
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
Sarebbe una figata idealmente,però ricordati che comunque dovrai intervenire sul anteriore e non solo come sospensioni(penso a...peso..?..)anche xché il 636(provata) tira fino ai 16800,anzi sembra che dai 10000 in su ci sia una turbina.Per cui se non vuoi trovarti in penna tendende 360 ad ogni seria accellerata....magari 6 in grado di guidare a 200km/h con il[beep],xché il davanti non lo appoggerai mai a terra!
|
|
Iscritto: 21/06/2009
|
Ma scusa e tutti quelli che lo fanno con le varie r1 o gsx 1000 vedi http://rmracing.it/ rendono le loro moto inguidabili???
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da youmiMa scusa e tutti quelli che lo fanno con le varie r1 o gsx 1000 vedi http://rmracing.it/ rendono le loro moto inguidabili???
se sia possibile guidarle non lo so, di sicuro non hai la moto omologata e il primo vigile che ti ferma ti sequestra tutto quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Non so se ticonviene ci sono naked molto divertenti (tuono) la 636 è una belva da pista...x me
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 21/06/2009
|
Perche dovrebbe sequestrarmi la moto??? Perche non è più omologata? é vero che pesa 160kg???
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da youmiMa scusa e tutti quelli che lo fanno con le varie r1 o gsx 1000 vedi http://rmracing.it/ rendono le loro moto inguidabili???
se sia possibile guidarle non lo so, di sicuro non hai la moto omologata e il primo vigile che ti ferma ti sequestra tutto Q8, e se righi la fiancata di un Cayenne con lo specchietto, lo paghi tu. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da youmiMi piacerebbe prendere una kawa 636 renderla naked e accorciarle i rapporti per girare in montagna... Perchè la 636 e non la già esistente z750? Mi attira molto il peso inferiore (180kg) della 636 contro i (226kg) della z 750. cosa ne pensate???
l'utente matteG l'aveva fatto....col 636.....era molto divertente....io la provai....... poi si è fatta o gli hanno fatto l'idea che ad ogni età corrisponde una tipologia di moto....e si è preso un enduro qualsiasi..... fallo se tii piace! a me piace!
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da youmiCiao grazie della risposta...che interventii avevi fatto per mettere il manubrio alto? Cambiato piastra superiore o montato riser su piastra originale? Quanto hai speso per le modifiche? Cosa intendi per semi carenato??? Montato piastra superiore con i risers (sull'originale non si possono montare non avendo la superficie superiore piatta), montato un manubrio di recupero (Honda Transalp) e due tubi freno in treccia più lunghi (90 cm). Eliminato un pezzo di carena, modificato cupolino (viceversa non girerebbe il manubrio), spostato specchietti più in alto.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da youmiCiao grazie della risposta...che interventii avevi fatto per mettere il manubrio alto? Cambiato piastra superiore o montato riser su piastra originale? Quanto hai speso per le modifiche? Cosa intendi per semi carenato???
Montato piastra superiore con i risers (sull'originale non si possono montare non avendo la superficie superiore piatta), montato un manubrio di recupero (Honda Transalp) e due tubi freno in treccia più lunghi (90 cm). Eliminato un pezzo di carena, modificato cupolino (viceversa non girerebbe il manubrio), spostato specchietti più in alto.
appunto, con queste modifiche hai perso l'omologazione del veicolo, di conseguenza per qualsiasi incidente, dal più banale al peggiore dei casi l'assicurazione non paga e i vigili possono ritirarti il veicolo, hai sostituito la piastra, il manubrio, le frecce, gli speccchi ecc.... poi non capisco (parere personale) perchè comprare un missile da pista per farlo diventare naked, compratevi una tuono o un ktm...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
quoto ego...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
O.T. ciao come stai?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da Ego70
appunto, con queste modifiche hai perso l'omologazione del veicolo, di conseguenza per qualsiasi incidente, dal più banale al peggiore dei casi l'assicurazione non paga e i vigili possono ritirarti il veicolo, hai sostituito la piastra, il manubrio, le frecce, gli speccchi ecc....
Q8, questo è vero.
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da Ego70 poi non capisco (parere personale) perchè comprare un missile da pista per farlo diventare naked, compratevi una tuono o un ktm......[/size][/i]
Boh ! Manco io !
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da youmiCiao grazie della risposta...che interventii avevi fatto per mettere il manubrio alto? Cambiato piastra superiore o montato riser su piastra originale? Quanto hai speso per le modifiche? Cosa intendi per semi carenato??? Montato piastra superiore con i risers (sull'originale non si possono montare non avendo la superficie superiore piatta), montato un manubrio di recupero (Honda Transalp) e due tubi freno in treccia più lunghi (90 cm). Eliminato un pezzo di carena, modificato cupolino (viceversa non girerebbe il manubrio), spostato specchietti più in alto.
appunto, con queste modifiche hai perso l'omologazione del veicolo, di conseguenza per qualsiasi incidente, dal più banale al peggiore dei casi l'assicurazione non paga e i vigili possono ritirarti il veicolo, hai sostituito la piastra, il manubrio, le frecce, gli speccchi ecc....
poi non capisco (parere personale) perchè comprare un missile da pista per farlo diventare naked, compratevi una tuono o un ktm...... nel mio caso....? non me la posso permettere una moto costosa.... anche se ogni anno forse spendo 5\6000 euro per mantenermi questa... ma stare senza un anno sarebbe una gatta ......
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
un buon usato costa meno delle tue spese :o) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da Ego70un buon usato costa meno delle tue spese :o) ti ho già risposto...... scusa ego.....ma sei il doppio nic di baldavide?
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da Ego70un buon usato costa meno delle tue spese :o) ti ho già risposto...... scusa ego.....ma sei il doppio nic di baldavide? no dai così mi offendo :d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
se lo conoscessi di persona non ti sentiresti offeso....anzi..... ti ho dato del baldadive perchè non vuole sentire a volte......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da cims01se lo conoscessi di persona non ti sentiresti offeso....anzi..... ti ho dato del baldadive perchè non vuole sentire a volte...... ma figurati......:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |