|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
belle le condizioni meteo avverse..... a me piacciono i temporali........ ma : molto impressionante esperienza è italiano? scusa zel ma non ammetto errori in italiano........
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
certamente è italiano ti vedo interessato: ti regalo un primo approfondimento http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4299&ctg_id=93
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko va bene va bene....non accenderti.... mi suonava male....tutto qua...... ascolta testa a punta...... ma quella tromba di aria è sempre quella che ha fatto morire un malcapitato che è stato sbalzato col cai serf addosso ad una villetta? ho sentito nel tg.......un'altro è stato scaraventato addosso ad una iaris..... è tanto affascinante quanto devastante.....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
no, quella era ieri. Originariamente inviato da cims01 ascolta testa a punta......
la tua che forma ha invece, ammesso che qualcuno sia riuscito a trovarla?
|
|
|
eri in moto? deve essere una sensazione esaltante....io ne vidi una quando ero piccolo.....ma non mi ricordo bene.......era una cosa piccola.....ma mi resto in mente il ricordo......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bella bestiolina! Io, da casa mia, ne vedevo abbastanza spesso (alto tirreno cosentino). Una volta, una si è voluta fare una passeggiata sul bagnasciuga e si è portata via un parcheggio all'aperto (le prensiline, che erano fortunosamente vuote) e mi ha divelto una finestra. In pratica, mi è entrata in casa!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeBella bestiolina! Io, da casa mia, ne vedevo abbastanza spesso (alto tirreno cosentino). Una volta, una si è voluta fare una passeggiata sul bagnasciuga e si è portata via un parcheggio all'aperto (le prensiline, che erano fortunosamente vuote) e mi ha divelto una finestra. In pratica, mi è entrata in casa! questa aveva un diametro davvero notevole, ed era parecchio vicina.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
che fig.ata... nuvole rapide
|
|
|
ecco il video. due versioni identiche, ma una con Peter Gabriel, che giudicavo più adatto, l'altra coi Massive Attack.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Lei, la tromba, penso preferisca Karmacoma (Giamaica a Roma).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeLei, la tromba, penso preferisca Karmacoma (Giamaica a Roma). pensa che era la mia suoneria e il mio inno personale quando mi trasferii... :P
|
|
Guest |