|
Iscritto: 08/08/2008 Locazione: a Bologna......per il momento!
|
Ciao ragazzi io scrivo poco sul forum ma leggo tanto visto che voi siete esperti volevo sapere se era consigliabile comprare una MT03 come prima moto, considerate che ho un figlio e le scampagnate domenicali non posso farle. Grazie.
-più in alto sale la scimmia meglio le si vede il[beep]- -il futuro non è più quello di una volta-
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
si...è una buona moto....anche un monsterino 620....
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da numero4Ciao ragazzi io scrivo poco sul forum ma leggo tanto visto che voi siete esperti volevo sapere se era consigliabile comprare una MT03 come prima moto, considerate che ho un figlio e le scampagnate domenicali non posso farle. Grazie. bah, piuttosto mi cercherei un bel cb500, risparmieresti in tutto...... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
moto molto ben disegnata, rapporto qualità prezzo, molto basso. potenza simile a quelal di un suzuki gs500, honda cb500 o er5 kawasaki.
risparmiando c.a. 800/1000 euro si compra una kawasaki er6n.
che ha il doppio. di tutto.
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
meglio er6-n
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
se ne fai utilizzo cittadino e vuoi mezzo gradevole-leggero-maneggevole-comodo, secondo me, va benissimo MT03, così come Aprilia Pegaso o Derbi Mulhacen e simili. lamps
|
|
Iscritto: 02/09/2008 Locazione: Torino
|
l'ho sempre trovata bellissima,solo che quel monocilindrico a mio parere ne limita un pò l'utilizzo...
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da numero4Ciao ragazzi io scrivo poco sul forum ma leggo tanto visto che voi siete esperti volevo sapere se era consigliabile comprare una MT03 come prima moto, considerate che ho un figlio e le scampagnate domenicali non posso farle. Grazie. E' un monocilindrico. Ti ci puoi divertire. Non mi dispiace affatto. E' anche di una gradevole estetica. Moto efficace nel traffico. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: FI
|
Originariamente inviato da PGmoto molto ben disegnata, rapporto qualità prezzo, molto basso. potenza simile a quelal di un suzuki gs500, honda cb500 o er5 kawasaki.
che ha il doppio. di tutto. ... e che però non si guarda!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bino09Originariamente inviato da PGmoto molto ben disegnata, rapporto qualità prezzo, molto basso. potenza simile a quelal di un suzuki gs500, honda cb500 o er5 kawasaki.
che ha il doppio. di tutto. ... e che però non si guarda!!!! io sono abituato a guardare la strada quando guido, servirebbero sennò specchi retrovisori enormi. al bar, invece osservo le ragazze, finchè il Signore mi conserverà la vista.
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da bino09Originariamente inviato da PGmoto molto ben disegnata, rapporto qualità prezzo, molto basso. potenza simile a quelal di un suzuki gs500, honda cb500 o er5 kawasaki.
che ha il doppio. di tutto. ... e che però non si guarda!!!! verissimo infatti in giro ci sono moto utili (forse) come bandit e tdm... siamo in ITALIA sveglia (moda, linea, motore.. infatti ci sono piu gs da 15000 euro che suzuki sv 650) è al vita...l'economia per una passione non è DA ITALIANI!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: FI
|
la er-6n offre allo stesso prezzo di una mt-03 migliori prestazioni, certo. però - secondo me - è semplicemente orrenda!!!! moda non moda italia non italia...
|
|
|
il rapporto di rivenduto, dopo primo acquisto, a parità di vendute:
ogni er6n usata, ce ne son due in vendita.
poi, per carità, va benissimo anche la cb500, ma in origine, essa non costava così tanto, conscia di ciò che offriva.
la mt03 è una moto esteticamente ben fatta. meno sotto il profilo dei materiali impiegati e della qualità meccanica. tutto qua.
il mondo è bello perchè è vario: c'è chi adora guardare le moto e magari si accontenta di cambiarle quando si è stancato di osservarle.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Il motore è Minarelli. E' come comprarsi una Yaris col motore di una Punto
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |