|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.moto.it/provemoto/prova6448.asp mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Alla fina la Shiver si é confermata, tutte le qualità della versione normale, si sono ritrovate in questa versione GT, quindi molto eficace e divertente, con una discreta protezione aerodinamica, che é anke gradevole.... A me piace La MANA si é scoperta molto più moto di quello che ci si aspetta, la forcella da come dicono loro é troppo morbida, ma alla fine si può ovviare a st'inconveniente, l'unica cosa che non mi piace e quel cupolino che si presenta proprio brutto Però almeno é una moto, anke se con il cambio automatico
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ho preso informazioni riguardo la shiver, che comincia a piacermi un bel po! la moto sembra ottima, ti permette di viaggiare tranquillamente, sopratutto la versione gt. ho discusso delle tre mappe con un tizio che ha appena venduto la dorsoduro e mi ha fatto notare che la mappa sport, in citta, è ingestibile. cmq, la pecca più grande sembra essere legata al calore trasmesso dagli scarichi posti sotto la sella, cosa che mi ha fatto desistere dall'acquistare moto che adottano lo stesso sistema, dato che viaggio spesso con la moglie. se magari un giorno faranno un aftermarket basso......ci penserò su. nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da gaekutho preso informazioni riguardo la shiver, che comincia a piacermi un bel po! la moto sembra ottima, ti permette di viaggiare tranquillamente, sopratutto la versione gt. ho discusso delle tre mappe con un tizio che ha appena venduto la dorsoduro e mi ha fatto notare che la mappa sport, in citta, è ingestibile. cmq, la pecca più grande sembra essere legata al calore trasmesso dagli scarichi posti sotto la sella, cosa che mi ha fatto desistere dall'acquistare moto che adottano lo stesso sistema, dato che viaggio spesso con la moglie. se magari un giorno faranno un aftermarket basso......ci penserò su. ..........se non decidiamo di divorziare prima! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutho preso informazioni riguardo la shiver, che comincia a piacermi un bel po! la moto sembra ottima, ti permette di viaggiare tranquillamente, sopratutto la versione gt. ho discusso delle tre mappe con un tizio che ha appena venduto la dorsoduro e mi ha fatto notare che la mappa sport, in citta, è ingestibile. cmq, la pecca più grande sembra essere legata al calore trasmesso dagli scarichi posti sotto la sella, cosa che mi ha fatto desistere dall'acquistare moto che adottano lo stesso sistema, dato che viaggio spesso con la moglie. se magari un giorno faranno un aftermarket basso......ci penserò su. effettivamente ci stavo pensando anche io mi sembra però che non si possa montare la piastra per il bauletto come faccio ad usarla per le ferie
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da gaekutho preso informazioni riguardo la shiver, che comincia a piacermi un bel po! la moto sembra ottima, ti permette di viaggiare tranquillamente, sopratutto la versione gt. ho discusso delle tre mappe con un tizio che ha appena venduto la dorsoduro e mi ha fatto notare che la mappa sport, in citta, è ingestibile. cmq, la pecca più grande sembra essere legata al calore trasmesso dagli scarichi posti sotto la sella, cosa che mi ha fatto desistere dall'acquistare moto che adottano lo stesso sistema, dato che viaggio spesso con la moglie. se magari un giorno faranno un aftermarket basso......ci penserò su.
..........se non decidiamo di divorziare prima! scherza minga! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
si ma i tester chi li testa ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da gaekutho preso informazioni riguardo la shiver, che comincia a piacermi un bel po! la moto sembra ottima, ti permette di viaggiare tranquillamente, sopratutto la versione gt. ho discusso delle tre mappe con un tizio che ha appena venduto la dorsoduro e mi ha fatto notare che la mappa sport, in citta, è ingestibile. cmq, la pecca più grande sembra essere legata al calore trasmesso dagli scarichi posti sotto la sella, cosa che mi ha fatto desistere dall'acquistare moto che adottano lo stesso sistema, dato che viaggio spesso con la moglie. se magari un giorno faranno un aftermarket basso......ci penserò su. Il problema è nei km percorsi... Ci vanno i numeri per fare la moto bbbuona
|
|
|
Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da gaekutho preso informazioni riguardo la shiver, che comincia a piacermi un bel po! la moto sembra ottima, ti permette di viaggiare tranquillamente, sopratutto la versione gt. ho discusso delle tre mappe con un tizio che ha appena venduto la dorsoduro e mi ha fatto notare che la mappa sport, in citta, è ingestibile. cmq, la pecca più grande sembra essere legata al calore trasmesso dagli scarichi posti sotto la sella, cosa che mi ha fatto desistere dall'acquistare moto che adottano lo stesso sistema, dato che viaggio spesso con la moglie. se magari un giorno faranno un aftermarket basso......ci penserò su.
Il problema è nei km percorsi...
Ci vanno i numeri per fare la moto bbbuona nuvole rapide
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da villuseffettivamente ci stavo pensando anche io mi sembra però che non si possa montare la piastra per il bauletto come faccio ad usarla per le ferie [/size][/i] Ti metti lo zaino in spalla come un musso.....
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da villuseffettivamente ci stavo pensando anche io mi sembra però che non si possa montare la piastra per il bauletto come faccio ad usarla per le ferie
Ti metti lo zaino in spalla come un musso..... e la musssa dove la metto
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
0tto, di' al Tanca di fare un po' di spettacolo per noi plebe quando fa i servizietti, che qua piega come me col dominator col 120/90 o forse qualche spizzichino di meno
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da villuseffettivamente ci stavo pensando anche io mi sembra però che non si possa montare la piastra per il bauletto come faccio ad usarla per le ferie Ti metti lo zaino in spalla come un musso.....
e la musssa dove la metto confermo, è un problema anche per me non avere il bauletto, sul sito della givi ci sono solo i distanziatori (accessorio anche originale) per le borse morbide....niente piastra per bauletto posteriore quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da villuseffettivamente ci stavo pensando anche io mi sembra però che non si possa montare la piastra per il bauletto come faccio ad usarla per le ferie Ti metti lo zaino in spalla come un musso..... e la musssa dove la metto
confermo, è un problema anche per me non avere il bauletto, sul sito della givi ci sono solo i distanziatori (accessorio anche originale) per le borse morbide....niente piastra per bauletto posteriore ahahahah avevo controllato anche io
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Guest |